• News
  • Ascoli Calcio, tifosi bianconeri disertano Prato per caro biglietti

Ascoli Calcio, tifosi bianconeri disertano Prato per caro biglietti

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 aprile 2014

Non ci saranno tifosi bianconeri al seguito dell'Ascoli Domenica 6 Aprile allo stadio "Lungobisenzio" di Prato per la 31esima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione.

Gli Ultras 1898, in totale sinergia con l'associazione "Solo x l'Ascoli" e con i Veterani '74, hanno considerato inaccettabile la scelta del club toscano di fissare a 20 euro il prezzo del tagliando per il settore ospiti e di conseguenza hanno deciso a malincuore di non seguire la squadra di Destro in questa trasferta, nella consapevolezza che non si possa speculare in maniera così evidente sulla passione di chi ama il calcio.

Per la cronaca la gara tra Prato ed Ascoli verrà arbitrata da Emanuele Mancini della sezione di Fermo, coadiuvato da Francesco Barbetta della sezione di Albano Laziale e Danilo Ruggeri di quella di Palermo.

Non sarà di certo della partita il 20enne centrocampista ascolano Gianluca Carpani, che nell'ultimo match contro il Perugia ha accusato una lesione al menisco laterale del ginocchio destro e nei prossimi giorni verrà sottoposto ad intervento chiurgico.

© riproduzione riservata


tifosi bianconeri in curva sud al del duca

tifosi bianconeri in curva sud al del duca