• News
  • Ascoli Calcio, tifosi pronti a far festa! In tribuna Bellini e Ghirelli

Ascoli Calcio, tifosi pronti a far festa! In tribuna Bellini e Ghirelli

di Redazione Picenotime

giovedì 10 aprile 2014

Il match tra Ascoli e Benevento in programma Domenica 13 Aprile alle ore 15 al Del Duca sarà a tutti gli effetti una grande festa per il popolo bianconero.

In occasione dell'ultima gara interna del campionato la tifoseria vuole dimostrare ancora una volta compattezza e massima appoggio alla nuova Società, con un invito a tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Picchio a non mancare allo stadio. La curva sud sarà come al solito calda e bollente ed al termine della gara tutti sono invitati a prendere parte alla festa organizzata dagli Ultras 1898, dall'associazione "Solo per l'Ascoli" e dai ragazzi di Piazza Immacolata nel piazzale del Del Duca, con gustosi stand gastronomici e premi.

In tribuna non mancherà il presidente Francesco Bellini (di rientro dal Canada dopo quasi un mese d'assenza), accompagnato dalla moglie Marisa, dal direttore generale Gianni Lovato e dai soci Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. Ospite d'onore il Dott. Francesco Ghirelli, direttore generale della Lega Pro che sarà ad Ascoli Piceno già dalla serata di Sabato 12 Aprile.

E' importante ricordare come una delegazione di Ultras 1898 parteciperà domani pomeriggio a Roma, nel Palazzo Santa chiara adiacente al Senato, all'incontro con un gruppo di parlamentari per confrontarsi sulle modifiche del discusso articolo della Legge n.41 del 4 Aprile 2007 recante misure urgenti per la prevenzione e la repressione di fenomeni di violenza connessi a competizioni calcistiche. Assistiti dagli avvocati Adani e Contucci, saranno presenti nella capitale rappresentanti del tifo organizzato da tutta Italia, dal nord con Atalanta, Brescia, Milan, Sampdoria, Udinese e Genoa fino al sud con Avellino e Napoli.

© riproduzione riservata


FESTA PER IL MATCH CON IL BENEVENTO

FESTA PER IL MATCH CON IL BENEVENTO

Documenti allegati