News

TUTTO FACILE PER LA LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY CONTRO AMANDOLA

di Redazione Picenotime


La Lmd Group Pagliare Volley riscatta prontamente la sconfitta di Rieti superando in casa per 3-0 la Sibillini Madebus Amandola nella 18ª giornata del girone F di Serie B2.

Poco più di un allenamento per le ragazze di coach Francesco Napoletano, che hanno saputo sbrigare la pratica alla svelta contro la "cenerentola" del raggruppamento (ancora a zero punti) con parziali piuttosto eloquenti: 25-11, 25-22 e 25-18.

Questa importante vittoria (la nona stagionale per 3-0) permette alle biancoverdi di consolidare la leadership in graduatoria a quota 44 punti, con un bilancio di 16 vittorie, 2 sconfitte, 50 set vinti, 18 persi, 1564 punti realizzati e 1302 subiti.

La squadra di Pagliare del Tronto porta il suo vantaggio a 5 punti sulla più immediata inseguitrice in classifica, quell'Edil Ceccacci Moie che nell'ultimo turno ha saputo vincere per 3-2 sul campo della CrediUmbria Ternana.

Il prossimo impegno per capitan Annalisa Pepe e compagne è previsto ancora in trasferta Sabato 9 Marzo alle ore 21 contro la Pallavolo Fabriano, quinta forza del girone che ieri è stata sconfitta 3-1 dalla Cosmetal Recanati.

© riproduzione riservata

commenti 0****

Riproduzione riservata