• News
  • Miss Italia Giulia Arena in visita ad Ascoli e San Benedetto

Miss Italia Giulia Arena in visita ad Ascoli e San Benedetto

di Redazione Picenotime

martedì 15 aprile 2014

Tour nel Piceno per Giulia Arena, che nell'Ottobre 2013 è stata eletta Miss Italia a Jesolo. La 20enne bellezza siciliana, accompagnata dallo storico organizzatore della rassegna Mimmo Del Moro e dal collaboratore dell'Agenzia Pai Giovanni De Carolis, ha visitato nella giornata di oggi prima San Benedetto del Tronto e poi Ascoli Piceno.

In Municipio, a San Benedetto, è stata accolta dall'assessore al turismo Margherita Sorge che le ha augurato le migliori fortune auspicando di vederla ancora ospite della città in futuro. Giulia ha confermato che tornerà per alcune iniziative promozionali ed è molto curiosa di conoscere questa zona d'Italia che non ha mai frequentato.

Ad Ascoli, invece, la bella Giulia è stata accolta dal sindaco Guido Castelli nel Palazzo Arengo, alla presenza anche di Monica Riva, nota showgirl ascolana e finalista 2006 di Miss Italia. Qui la reginetta siciliana ha esternato il suo desiderio di voler lavorare come conduttrice in tv negli anni venire ed ha ribadito il grande onore per essere diventata una delle ambasciatrici della bellezza italiana nel mondo, come testimoniato dall'enorme affetto ricevuto nel recente tour in Canada e negli Stati Uniti. Prima di far ritorno a San Benedetto del Tronto immancabili una passeggiata in Piazza del Popolo ed una visita al Caffè Meletti.

Sono ripartite, intanto, le selezioni di Miss Italia 2014 con l'Agenzia Pai dell'infaticabile Mimmo Del Moro che anche quest'anno sarà esclusivista del famosissimo concorso di bellezza per Marche e Abruzzo (finale regionali in programma il 20 e 21 Agosto, sarà presente anche Giulia Arena). I prossimi mesi vedranno l'Agenzia Pai, da sempre garanzia di professionalità, impegnata in un tour per scovare le reginette che parteciparanno alle pre-finali ed alle finali nazionali.

Come fare per partecipare al concorso? Molto semplice: bisogna essere una ragazza di nazionalità o cittadinanza italiana di un'età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Per iscriversi basta consultare il sito http://www.missitalia.it/partecipa/agenti o telefonare al numero 0735/85785. Per ritirare il coupon valido per l'iscrizione è opportuno chiamare il numero 347/3619073 o recarsi direttamente all'Agenzia Pai, situata in via Cicerone n.43 a San Benedetto del Tronto.

(si ringrazia Giandomenico Lupi per le foto da Ascoli Piceno)

© riproduzione riservata


miss italia giulia arena e guido castelli

miss italia giulia arena e guido castelli