• News
  • LA LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY TIRA FUORI GLI ARTIGLI A FABRIANO

LA LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY TIRA FUORI GLI ARTIGLI A FABRIANO

di Redazione Picenotime

domenica 10 marzo 2013


Partita durissima e piena di colpi di scena per la Lmd Group Pagliare Volley nella 19ª giornata del girone F del campionato nazionale di Serie B2.

Sul campo della Pallavolo Fabriano le biancoverdi riescono ad imporsi solo dopo un tie-break al cardiopalmo vinto in extremis per 20 a 18, nel contesto di un match dove oltre alla classe è servita una massiccia dose di self-control.

Inizio in scioltezza per il Pagliare, che si aggiudica agevolmente il primo per 25 a 20. Poi però le fabrianesi si scatenano e fanno loro secondo e terzo parziale per 25-12 e 25-20. Le ragazze di coach Napoletano tornano a premere sull'acceleratore nel quarto set (conquistato per 25-22), poi l'apoteosi al tie-break per una vittoria di vitale importanza nel rush finale della stagione.

La Lmd Group (giunta al 17º successo in campionato, il sesto al tie-break) giunge così a quota 46 punti in graduatoria, con 4 lunghezze di vantaggio sull'Edil Ceccacci Moie seconda (reduce dal netto 3-1 interno sul Team Gabicce 80) e 6 punti in più della Cosmetal Recanati terza (corsara 3-2 sul campo dell'Acqua Roana Mosca Helvia Recina).

Il prossimo impegno per capitan Pepe e compagne è in programma Sabato 16 Marzo alle ore 21 a Pagliare del Tronto contro l'Ekofarma Montecchio, squadra che vanta 17 punti in classifica e che nell'ultimo weekend ha superato 3-2 tra le mura amiche il Nautilus Roma.

© riproduzione riservata