• News
  • Ascoli Calcio, tanti tifosi bianconeri attesi Domenica a Gubbio

Ascoli Calcio, tanti tifosi bianconeri attesi Domenica a Gubbio

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 aprile 2014

Dopo aver sbrogliato la matassa allenatore durante le festività pasquali con la scelta di Mario Petrone e l'addio a Marco Giampaolo (che ha rifiutato un biennale da 130mila euro annui più 70mila euro di bonus in caso di promozione in Serie B), in casa Ascoli è tempo di pensare all'ultimo impegno stagionale a Gubbio.

Si prevede una massiccia presenza di tifosi bianconeri allo stadio "Pietro Barbetti" per il match in programma Domenica 27 Aprile alle ore 15, un esodo in grande stile come a Perugia il 24 Novembre (quando furono oltre 400 i sostenitori del Picchio al "Renati Curi") ed a L'Aquila il 26 Gennaio (quasi 800 supporters ascolani allo stadio "Tommaso Fattori").

Già pieno da tre giorni il pullman da 54 posti organizzato da Piero Travaglini dei Veterani 74, una carovana come di consueto festosa ed allegra che vivrà un momento conviviale prima della gara in una locanda nelle vicinanze della cittadina umbra. Moltissime richieste anche per l'autobus allestito dagli Ultras 1898, con tanti tifosi (soprattutto dal Fermano e dal Maceratese) che invece si sposteranno con mezzi propri.

In totale sono attesi quindi circa 500 tifosi dell'Ascoli nell'impianto eugubino, per celebrare al meglio la conclusione di una stagione sì piena di difficoltà ma che ha risvegliato in maniera travolgente l'entusiasmo di un popolo intero.

© riproduzione riservata

tifosi bianconeri in trasferta a l'aquila

tifosi bianconeri in trasferta a l'aquila