Monsampolo del Tronto, lo storico vigile Colonnella va in pensione dopo 36 anni di servizio
di Redazione Picenotime
venerdì 17 febbraio 2023
Dopo 36 anni di servizio nella polizia locale di Monsampolo del Tronto il Commissario Silvio Colonnella, per raggiunti limiti di età, dallo scorso 1 febbraio 2023 è in pensione. Era il 1 dicembre del 1986 quando Silvio è entrato a far parte del Comando di Monsampolo come vigile urbano e all’epoca a guidare l’amministrazione comunale c’era il sindaco Nazzareno Tacconi. Un percorso di vita in divisa, al servizio della città, ricco di esperienze lavorative, vicende ed emozioni molto importanti. Una figura storica per Monsampolo e per quanti hanno avuto modo di conoscerlo sia sul piano professionale che umano.
“Ringrazio Silvio a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi - per il lavoro svolto nei suoi anni di servizio durante i quali ha sempre messo al primo posto, con profonda sensibilità umana, l’interesse della collettività e ha sempre dimostrato grande spirito di sacrificio non facendo mai venire meno il suo impegno a supporto di tutte le amministrazioni che si sono succedute”.
L’Amministrazione comunale ha organizzato una cerimonia per salutare il Commissario Silvio Colonnella, a cui è stata donata una targa ricordo, alla quale hanno partecipato i dipendenti del Comune e il suo collega della polizia locale, l’agente Roberto De Angelis.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
