• News
  • FESTA DEL CICLISMO A CASTEL DI LAMA CON IL "TROFEO ECO SERVICES"

FESTA DEL CICLISMO A CASTEL DI LAMA CON IL "TROFEO ECO SERVICES"

di Redazione Picenotime

martedì 19 marzo 2013


Torna il grande sport all'Azienda Eco Services di Giuseppe Traini situata in via Ancaranese a Villa Sant'Antonio, all'uscita di Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare.

Domenica 24 Marzo, infatti, spazio alla 18ª edizione del "Trofeo Eco Services", appassionante gara ciclistica amatoriale aperta a tutti gli enti che sarà ripresa in maniera dettagliata dalle telecamere di Picenotime.it.

La competizione, organizzata dalla Polisportiva Eco Services in collaborazione con la Lega Ciclismo UISP di Ascoli Piceno e Fermo, si articolerà in occasione della manifestazione "Garden in Festa", che come da consolidata consuetudine impreziosisce le prime settimane di primavera della vallata del Tronto.

La partenza della gara per le categorie A1-A2-A3-A4-A5 di 2ª Serie + A5 di 1ª Serie è prevista per le ore 8.30 nel piazzale antistante l'Azienda Eco Services, mentre la prova dedicata alle categorie A1-A2-A3-A4 di 1ª Serie scatterà alle ore 10 nella medesima location.

Il percorso è completamente pianeggiante e si articolerà sulla distanza di 16 chilometri passando per la Zona Industriale, lo Svincolo Chifenti. l'Ingresso Salaria, Castel di Lama, Colli del Tronto, Pagliare del Tronto, Bonifica e traguardo davanti l'Eco Services. La prima gara dovrà ripetere 4 tornate, mentre i partecipanti alla seconda gara saranno chiamati a completare 5 giri.

Previsti premi gustosi per i primi sei classificati delle varie categorie (a rendere omaggio ai vincitori ci sarà anche il pistard ascolano Luca Ceci), oltre ad un soggiorno gratuito per quattro persone per una settimana alla Società più numerosa. Al termine della competizione, come da tradizione, ricco rinfresco per tutti i ciclisti e gli addetti ai lavori.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni è possibile contattare il Sig. Pietro al numero di telefono 328/2745850.

© riproduzione riservata