• News
  • “Solo x l'Ascoli”, cordoglio per la morte di Lorenzo Di Lorenzo

“Solo x l'Ascoli”, cordoglio per la morte di Lorenzo Di Lorenzo

di Redazione Picenotime

venerdì 09 maggio 2014

Pubblichiamo di seguito il comunicato dell'associazione "Solo x l'Ascoli" dopo la prematura scomparsa del 54enne Lorenzo Di Lorenzo, storico titolare dell'Hotel La Corte del Sole. La redazione di Picenotime.it si unisce a tutti i tifosi bianconeri nell'esprimere le più sentite condoglianze alla moglie Mina Damiani ed a tutti i famigliari.

'La dolorosa notizia della prematura scomparsa di Lorenzo Di Lorenzo, titolare dell’Hotel “La Corte del Sole”, tocca da vicino anche la nostra associazione, perché Lorenzo è stato non solo il padrone della “casa storica” dell’Ascoli Calcio negli ultimi 8 anni, ma è stato un uomo che ha sempre messo in secondo piano anche i propri interessi, agendo appunto “Solo per l’Ascoli”.

Ce lo ha dimostrato fattivamente sia in occasione della presentazione ufficiale dell’associazione, sia collaborando con noi per ospitare 6 ragazzi delle giovanili dell’Ascoli Calcio che una casa non l’avevano più.  Avendolo conosciuto si avverte maggiormente la perdita di un grande uomo ed è per questo che l’associazione “Solo X L’Ascoli”, con profondo cordoglio, vuole esprimere la propria vicinanza alla moglie Mina ed ai figli in questo momento di grande dolore'.


“Solo x l'Ascoli”

“Solo x l'Ascoli”