01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • News
  • Ascoli Piceno, grande partecipazione per manifestazione ''Il cuore dello sport'' in centro storico

Ascoli Piceno, grande partecipazione per manifestazione ''Il cuore dello sport'' in centro storico

di Redazione Picenotime

lunedì 13 settembre 2021

Grande successo ieri per la manifestazione "Il cuore dello sport - La ripartenza dello sport ascolano", che ha animato i luoghi più caratteristichi del centro storico del capopluogo piceno con dimostrazioni di varie discipline. Tantissimi ragazzi e piccoli atleti si sono cimentati nelle varie attività, dal calcio a 5 al tennis, volley, basket, tiro con l'arco e rugby. Tante anche le esibizioni che hanno allietato i visitatori, con la ginnastica ritmica, il ballo sportivo, la boxe ed il pattinaggio.

Ammiratissime le auto sportive esposte in Piazza del Popolo dal Gruppo Sportivo Automobile Club di Ascoli Piceno insieme al team Gabrielli Motorsport. Nello stand è stato anche possibile cimentarsi con un simulatore di guida che ha messo alla prova tanti appassionati che si sono avventurati in maniera virtuale nel percorso della Coppa Paolino Teodori.

Hanno tracciato un bilancio della manifestazione al nostro microfono il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e l'assessore allo sport Nico Stallone.



© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
lunedì 13 settembre 2021

"Povera" piazza del popolo!