• News
  • Ascoli Calcio, festa ad Altidona contro la Rappresentativa Valdaso

Ascoli Calcio, festa ad Altidona contro la Rappresentativa Valdaso

di Redazione Picenotime

sabato 17 maggio 2014

Lo stadio comunale di Altidona ha ospitato nel pomeriggio di oggi la quinta tappa del "Picchio in Tour", iniziativa fortemente voluta dalla nuova Società (con il prezioso appoggio dell'associazione "Solo x l'Ascoli) per avvicinare ancora di più i tifosi al club bianconero dopo anni difficili. 

I ragazzi di mister Destro, davanti ad un'ottima cornice di pubblico favorita dalla bella giornata di sole, si sono imposti per 4-1 contro la Rappresentativa Valdaso grazie alle reti nel primo tempo di Cipriani e nella ripresa di Capece, Greco e Schiavino su calcio di rigore (gol dei locali nel finale con bomber Carosi). 

Al termine del match, come di consueto, ricca merenda e solita "caccia" dei sostenitori bianconeri a magliette, foto e autografi dei propri beniamini. 

Prossimo appuntamento del "Picchio in Tour", il penultimo di questo intenso mese di Maggio, è in programma Mercoledì 21 Maggio a Porto Sant'Elpidio per un triangolare tra Ascoli, Petritoli e Recreativo Porto Sant'Elpidio (inizio ore 19, con una gustosa cena nel dopo-gara). 

Nel frattempo la formazione Berretti dell'Ascoli ha guadagnato l'accesso ai quarti di finale del campionato di categoria battendo 1-0 il Vicenza nel match di ritorno degli ottavi grazie al gol di Lion Giovannini. 

© riproduzione riservata

ascoli-rappresentativa valdaso

ascoli-rappresentativa valdaso