News

Danni al dipendente? La Cna di Ascoli risarcisce anche l'impresa

di Redazione Picenotime

sabatini e balloni - cna ascoli piceno

sabatini e balloni - cna ascoli piceno

sabatini e balloni - cna ascoli piceno

Grazie ad un nuovo servizio, gratuito per l’azienda, e attivato dalla Cna di Ascoli Piceno – in sinergia con la Cna delle Marche - gli imprenditori associati avranno la possibilità di recuperare il costo aziendale relativo all’assenza dal luogo di lavoro del proprio dipendente, dovuta a responsabilità di terzi, anche concorsuale.

Un incidente stradale priva l’azienda artigiana per diversi mesi del contributo di un lavoratore altamente qualificato? Un lavoratore subisce un infortunio o una lesione per colpa altrui? Il danno per l’impresa è enorme ma da oggi sarà rimborsato. Un’opportunità che Cna mette a disposizione delle imprese associate, grazie ad una convenzione sottoscritta con Easy Problem, società specializzata nelle procedure di risarcimento danni.

Le nostre imprese associate – spiega Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli Piceno - potranno avvalersi da oggi dei nostri servizi di assistenza di per il recupero del costo aziendale relativo all’assenza dal luogo di lavoro del proprio dipendente, dovuta a responsabilità di terzi. I nostri uffici di Ascoli e San Benedetto sono a disposizione di tutte le imprese che vorranno usufruire di questa opportunità”.


commenti 0****

Riproduzione riservata