• News
  • Ascoli Calcio, Petrone attaccato in pubblico dal presidente Rosso

Ascoli Calcio, Petrone attaccato in pubblico dal presidente Rosso

di Redazione Picenotime

sabato 24 maggio 2014

E' stato piuttosto al veleno l'ultimo giorno di Mario Petrone a Bassano del Grappa prima di iniziare la sua nuova avventura alla guida dell'Ascoli.

Il 41enne tecnico napoletano, insieme a tutta la squadra, è stato ricevuto ieri in Municipio dalle autorità locali per celebrare un'annata da record con i successi nel campionato di Seconda Divisione ed in Supercoppa, ma l'atmosfera di festa è stata rovinata dalle parole di fuoco di Stefano Rosso.

Il presidente del Bassano Virtus ha esternato senza troppi giri di parole il proprio rammarico per la rottura del rapporto con l'allenatore, confermando che altri giocatori lo seguiranno nella sua nuova esperienza professionale (al 100% il 33enne fantasista Emanuele Berrettoni, vicinissimo al Picchio anche il 25enne difensore Carlo Pelagatti).

Petrone non ha ritenuto opportuno rispondere per il momento, nel frattempo il Bassano Virtus ha ufficializzato il divorzio attraverso un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale: "Il Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica che Mister Mario Petrone non sarà più il responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva. Cogliamo l'occasione per ringraziare Mister Petrone per gli ottimi risultati ottenuti quest'anno".



© riproduzione riservata

mario petrone e stefano rosso in municipio

mario petrone e stefano rosso in municipio