Ascoli Calcio, Andrea Mengoni saluta Benevento via Twitter
di Redazione Picenotime
martedì 27 maggio 2014
E' finita allo stadio Via del Mare di Lecce la bella esperienza di Andrea Mengoni con la maglia del Benevento, costellata da 53 presenze e 6 reti (tutte in questa stagione).
La squadra campana di mister Brini si è dovuta arrendere a Miccoli e compagni nella semifinale playoff del girone B di Lega Pro Prima Divisione, con un pareggio 1-1 al "Ciro Vigorito" all'andata ed un ko per 2-0 lo scorso weekend nel match di ritorno nel Salento.
Il 30enne difensore centrale romano, che da tempo ha trovato l'accordo con l'Ascoli e che rappresenta allo stato attuale uno dei due acquisti certi del Picchio al pari del fantasista Emanuele Berrettoni, ha voluto congedarsi da un ambiente che lo ha sempre stimato ed apprezzato con un messaggio sul suo profilo Twitter: "Un anno davvero bello, cambierei solo il finale... grandi compagni, grande società, grande pubblico... grazie di tutto!".
Con Mengoni se ne andrà da Benevento anche il 31enne bomber Felice Evacuo, che non ha ricevuto segnali da parte della Società per un rinnovo del contratto in scadenza e che pare destinato al Savoia. L'esperto attaccante nato a Pompei era stato avvicinato nei giorni scorsi anche all'Ascoli, ma è una pista difficilmente percorribile, sia perchè sarebbe necessario uno stipendio assai elevato dopo che si è laureato capocannoniere del girone B con 16 reti e sia per un'atavica ritrosia a voler lasciare la Campania (la moglie Rossella è di Avellino).
© riproduzione riservata

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli

Grottammare torna su Rai Uno con il suo mare nel noto format estivo ''Camper''
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Semafori sonorizzati e nuovi impianti per l’accessibilità della città: l’impegno del sindaco Spazzafumo con l’Uici
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Guardia di Finanza Fermo: cambio al vertice del Comando Provinciale. Il Colonnello Angelini è il nuovo Comandante
ven 11 luglio • Comunicati Stampa
