• News
  • Ascoli Piceno, consegnati lavori per ricostruzione Curva Sud. Apertura del cantiere prevista per la prossima settimana

Ascoli Piceno, consegnati lavori per ricostruzione Curva Sud. Apertura del cantiere prevista per la prossima settimana

di Redazione Picenotime

giovedì 10 luglio 2025

Giornata importante per la città di Ascoli Piceno ed i tanti tifosi bianconeri. Sono stati infatti consegnati i lavori per la ricostruzione della Curva Sud dello stadio "Del Duca" demolita a causa dei danni subiti dopo le scosse di terremoto del 2016. Erano presenti il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, gli assessori Marco Cardinelli e Nico Stallone, il dirigente comunale Ugo Galanti e Massimo Ubaldi in rappresentanza della ditta vincitrice dell'appalto.

Sarà una struttura dritta come la tribuna Mazzone ma con la parte esterna curva con le immagini di chi ha fatto la storia dell'Ascoli Calcio – ha commentato il sindaco Fioravanti -. Ringrazio tutti i cittadini e i tifosi per la pazienza e l'attesa. La prossima settimana verrà montato il cantiere e cercheremo di essere veloci per poter riconsegnare la nuova Curva Sud, casa di tanti tifosi, per la prossima stagione calcistica”. 





© Riproduzione riservata

Commenti