Le Terme di Acquasanta riaprono dopo 20 mesi di sosta forzata per il terremoto
di Redazione Picenotime
martedì 17 luglio 2018
Mercoledì 18 Luglio le Terme di Acquasanta riapriranno dopo venti mesi di forzata inattività causata dalla forte scossa di terremoto del 30 ottobre 2016, le cure termali e tutti i servizi annessi saranno ancora a disposizione di tutti gli utenti. La notizia è stata comunicata dal Dr. Pier Francesco Ferranti Presidente della Nuove Terme di Acquasanta S.p.A., società proprietaria della struttura termale ed alberghiera.
Dopo un periodo pieno di incertezze e difficoltà la direzione delle terme ha accelerato la realizzazione di tutti quei lavori necessari per riprendere l’attività cogliendo l’occasione per migliorare sia i reparti termali, sia la ricezione alberghiera, gli ambienti dedicati al benessere e nel complesso tutta la struttura nella sua suggestiva locazione, sulla riva del fiume Tronto.
L’occasione della riapertura delle Terme di Acquasanta è motivo di grande soddisfazione per chi si è tanto impegnato affinché ciò avvenisse; per l’Amministrazione Comunale , per il mondo medico del territorio, per i dipendenti e collaboratori delle terme, che ritrovano il loro lavoro, ma soprattutto per tutta la cittadinanza e i tanti pazienti, che oltre a ritenere le terme di Acquasanta un patrimonio del territorio, le ritengono anche un importante presidio per la conservazione della salute.
Mercoledì 18 la riapertura, giovedì 19 alle ore 15.30 la cerimonia di inaugurazione di questa nuova stagione alla presenza delle autorità civili e religiose; non mancheranno il Presidente della Regione Marche Ceriscioli e tutti quelli che amano le terme di Acquasanta e la sua straordinaria acqua sulfurea, riconosciuta ed apprezzata in tutto il territorio nazionale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Lions Club Ascoli Piceno Urbs Turrita, Gran Galà di beneficenza ''Con il Cuore a Betlemme''
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport
