• News
  • Ascoli Calcio, Barreca protagonista alle “Final Eight” di Rimini

Ascoli Calcio, Barreca protagonista alle “Final Eight” di Rimini

di Redazione Picenotime

giovedì 05 giugno 2014

Antonio Barreca sta confermando tutto il suo valore nelle finali nazionali del Campionato Primavera 2013/2014 che si stanno svolgendo in questi giorni a Rimini.

Il 19enne terzino mancino del Torino, che arriverà in prestito all'Ascoli per la prossima stagione, è stato uno dei protagonisti del successo della squadra di mister Moreno Longo contro l'Atalanta nei quarti di finale.

I "baby" granata hanno superato 3-2 i pari età bergamaschi e Barreca è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, propiziando con una prepotente azione sulla sinistra il gol del momentaneo pareggio siglato da Coccolo al 42' del primo tempo.

Nella ripresa il Toro ha completato poi la rimonta e si è imposto allo scadere grazie ad un diagonale delizioso di Gyasi, una rete pesantissima che ha regalato l'accesso alla semifinale contro la Lazio in programma Sabato 7 Giugno alle ore 21 allo stadio di Rimini.

Al match hanno tra Torino ed Atalanta, proprio per osservare dal vivo il nuovo esterno sinistro del Picchio, hanno assistito sia il direttore generale Gianni Lovato che mister Mario Petrone.

TABELLINO

Torino (4-3-3): Saracco; Benedini, Barreca, Ientile, Benedini; Comentale, Coccolo (70' Morra), Parodi; Aramu, Pardini (65' Rosso), Gyasi (90' Graziano). All.: Moreno Longo

Atalanta (4-3-3): Miori; Forgacs (76' Tulissi), Zanoni, Barba, Caldara; Cavagna, Grassi, Olausson (59' Marchini); Bangal (89' Lunetta), Varano, Pugliese. All. Valter Bonacina

Reti: 36' Cavagna, 42' Coccolo, 43' Varano, 79' Ientile, 86' Gyasi

© riproduzione riservata

antonio barreca

antonio barreca