Carabinieri Ascoli, ancora un arresto per evasione. Fermato 18enne a Monsampolo
di Redazione Picenotime
sabato 25 agosto 2018
La costante azione di controllo del territorio da parte dei Carabinieri delle Stazioni presenti sul territorio, disposta dal Comando Provinciale di Ascoli Piceno, ha portato nelle ultime ore, dopo altro arresto per evasione avvenuto in Ascoli Piceno nei giorni scorsi (CLICCA QUI PER NEWS), all’individuazione ed al successivo arresto di un 18enne, residente a Monteprandone, per il quale il Giudice aveva però disposto l’esecuzione della detenzione domiciliare in Provincia di Napoli, vietando allo stesso di avvicinarsi alla località di residenza.
Il giovane arrestato, la sera del 23 agosto, veniva colto nella flagranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari dai Carabinieri di Monsampolo del Tronto, che durante un servizio di controllo a largo raggio del territorio, lo notavano passeggiare nei pressi della propria abitazione.
Fermato immediatamente dai militari operanti, l’evaso è stato prelevato ed accompagnato in caserma dove è stato dichiarato in arresto per evasione e tradotto al carcere di Marino del Tronto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
