• News
  • TORNA SILVA, ORA DEVE FARE IL "MAGO" PER SALVARE IL PICCHIO

TORNA SILVA, ORA DEVE FARE IL "MAGO" PER SALVARE IL PICCHIO

di Redazione Picenotime

domenica 14 aprile 2013


Si cambia ancora in casa Ascoli, e forse non è un buon segno... In pieno stile Zamparini il presidente bianconero Roberto Benigni ha deciso di esonerare Rosario Pergolizzi dopo la pesante sconfitta interna dell'Ascoli contro il Modena, un ko che complica terribilmente la rincorsa all'ennesima salvezza.

Nella serata di ieri è stato subito richiamato in panchina Massimo Silva, "cacciato" lo scorso 20 Marzo dopo la batosta casalinga per 3-0 al cospetto della Reggina di Bepi Pillon. Al 61enne tecnico di Pinarolo Po, artefice di una miracolosa salvezza nel campionato 2011/2012, verrà chiesto di dare nuovi stimoli ad un gruppo apparso vuoto di energie (sia fisiche che mentali) nelle ultime uscite.

Il calendario dell'Ascoli, a sei giornate dal termine del torneo, è molto fitto e già Martedì sera si tornerà in campo al "Romeo Menti" di Vicenza, una gara da non fallire per allontanare almeno lo spettro della retrocessione diretta. Il Picchio è sempre quartultimo in graduatoria e dopo i biancorossi dovrà affrontare Padova e Verona in casa, Brescia fuori, Ternana al "Del Duca" e Cittadella in trasferta.

Buon lavoro Massimo, non ti scordare che fino a qualche mese fa in tanti ti chiamavano ancora "Mago"...

© riproduzione riservata