• News
  • Ascoli Calcio, dal 19 Luglio ritiro a Cascia al “Magrelli Ospitalità”

Ascoli Calcio, dal 19 Luglio ritiro a Cascia al “Magrelli Ospitalità”

di Redazione Picenotime

martedì 10 giugno 2014

Tanti tifosi bianconeri possono iniziare da oggi ad organizzare le vacanze estive al seguito della propria squadra del cuore.

Come ampiamente anticipato dal nostro portale, sarà ufficialmente Cascia la sede del ritiro dell'Ascoli Picchio FC 1898 in vista del prossimo campionato di Lega Pro. La squadra di mister Mario Petrone, che ha scelto personalmente la località umbra in totale sinergia con il direttore generale Gianni Lovato, sarà ospite presso le strutture della "Magrelli Ospitalità" da Sabato 19 Luglio a Domenica 3 Agosto (molto probabile un test amichevole con il Barletta Domenica 27 Luglio).

I bianconeri, che già furono protagonisti a Cascia nell'estate 2011, soggiorneranno in una struttura alberghiera che non lesina servizi e comfort di alta qualità, con massima cura per ogni minimo dettaglio ed un arredamento sofisticato che segue lo stile veneziano; le 140 camere sono ugualmente arredate in grande stile e dispongono di bagni privati in marmo.

Per la preparazione fisica e tecnica si potrà far leva su un menù sportivo in base alle esigenze degli atleti, utilizzo del campo da calcio regolamentare in erba naturale, utilizzo della palestra con attrezzature Technogym, della piscina all’aperto e degli spogliatoi, acqua e frutta al campo ed un efficiente servizio di lavanderia per l’abbigliamento sportivo.

Cascia, piccolo centro della Comunità Montana Valnerina in provincia di Perugia, è situata a 653 metri sul livello del mare ed ha circa 3200 abitanti. Gode di un clima fresco e temperato anche d'estate ed è circondata da una fitta vegetazione incantevole e rilassante. La cittadina umbra dista solamente 70 chilometri da Ascoli Piceno ed è raggiungibile in poco più di un'ora di auto.

© riproduzione riservata



strutture sportive al “Magrelli Ospitalità”

strutture sportive al “Magrelli Ospitalità”