Coronavirus Marche, poco più di 800 i tamponi processati. Stabili tasso incidenza e numero ricoverati
di Redazione Picenotime
lunedì 05 settembre 2022
Sono 233 i nuovi positivi al Covid-19 registrati nelle
ultime 24 ore in tutto il territorio regionale su 830 tamponi
diagnostici. A livello provinciale, sono 84 i casi registrati ad
Ancona, 26 ad Ascoli Piceno, 26 a Fermo, 51 a Macerata, 32 a
Pesaro-Urbino e 14 i casi provenienti da fuori regione. Il tasso di
incidenza cumulativo su 100mila abitanti passa da 272,07 di ieri
a 269,61.
Secondo i dati raccolti, il maggior numero di nuovi casi si registra nelle fasce di età tra 45 e 59 anni (74) e tra 25 e 44 (49).
Per quanto riguarda i ricoveri, al momento si registrano 80 persone (invariato rispetto a ieri) delle quali 74 nei reparti ordinari, 3 nei semi intensivi e 3nei reparti di terapia intensiva (invariato rispetto a ieri).
Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi. In totale le vittime nelle Marche a causa del Coronavirus sono 4.094. Nel dettaglio, 1.170 nella provincia di Pesaro-Urbino, 1.263 ad Ancona, 729 a Macerata, 501 a Fermo e 373 ad Ascoli Piceno, più 58 residenti in altre regioni.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
