• News
  • San Benedetto, spaccio di droga in pieno centro. Ragazzo 20enne finisce in manette

San Benedetto, spaccio di droga in pieno centro. Ragazzo 20enne finisce in manette

di Redazione Picenotime

lunedì 05 novembre 2018

Nella notte a San Benedetto del Tronto, nel corso di mirati controlli tesi a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della locale Compagnia dei Carabinieri, unitamente alle Stazioni di Cupra Marittima, Monteprandone e Montefiore dell’Aso, hanno individuato una fiorente attività di spaccio in pieno centro città. 

Immediatamente i Carabinieri, dopo aver circoscritto la zona per impedire eventuali fughe, sono intervenuti bloccando lo spacciatore, un giovane di origini romene di 20 anni residente sulla Riviera delle Palme, e due giovani assuntori. Durante le perquisizioni i militari hanno rinvenuto decine di grammi di marijuana già suddivisa in dosi, sequestrata. Il giovane è stato quindi portato in caserma e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno, mentre i due assuntori sono stati segnalati alla Prefettura.

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà in maniera vigorosa attraverso mirati controlli soprattutto nei luoghi più frequentati, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini. 


© Riproduzione riservata

Commenti