Ascoli Calcio, Marotta: “Mi piacerebbe vestire la maglia del Picchio”
di Redazione Picenotime
martedì 08 luglio 2014
Proprio nella mattinata in cui a Bari vengono presentati da Gianluca Paparesta il nuovo allenatore Devis Mangia ed il nuovo direttore sportivo Stefano Antonelli (ex dg dell'Ascoli durante la gestione della famiglia Benigni), Alessandro Marotta si avvicina sempre più alla maglia bianconera.
Il 28enne attaccante napoletano, tornato nel club pugliese dopo metà stagione in prestito al Grosseto (con 6 reti in 12 presenze), è da tempo nel mirino del Picchio e questa potrebbe essere la settimana decisiva per regalare a mister Petrone il puntello avanzato del 4-2-3-1 che ha in mente. Sul forte attaccante c'è l'interessamento sia del Benevento che della solita Salernitana, ma l'Ascoli rimane in netto vantaggio ed è pronto ad offrire un importante biennale (mentre il ds granata Fabiani auspicherebbe un ulteriore prolungamento del contratto che il ragazzo ha in essere con il Bari fino al 2015 per poi puntare sul prestito).
"Il mio procuratore sta lavorando con la dirigenza ascolana per trovare un accordo e formalizzare tutti i dettagli dell'operazione - ha dichiarato Marotta questa mattina in esclusiva a Picenotime.it -. Con il club bianconero ci sono contatti da tempo e negli ultimi giorni si sono intensificati. A me piacerebbe tantissimo vestire la maglia di un club importante come l'Ascoli, speriamo che si creino le giuste condizioni per il mio approdo nel Piceno".
Clicca qui per vedere lo splendido gol realizzato da Marotta ad Ascoli il 9 Febbraio 2014
© riproduzione riservata

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo Direttore Generale del Club
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati dal Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time
