Ascoli Calcio, raduno il 14 Luglio. Sei le amichevoli precampionato
di Redazione Picenotime
martedì 08 luglio 2014
Inizierà ufficialmente Lunedì 14 Luglio la nuova stagione per l'Ascoli Picchio. Il raduno per squadra e staff è fissato per il primo pomeriggio presso l'Hotel "Il Casale" a Colli del Tronto. Sarà la prestigiosa struttura alberghiera il quartier generale dei bianconeri di mister Petrone fino a Sabato 19 Luglio, giorno in cui è fissato il trasferimento a Cascia per la seconda parte del ritiro precampionato.
Lunedì 14 luglio, alle ore 15, presso l'Hotel "Il Casale", il direttore generale Gianni Lovato, alla presenza della squadra e dello staff, terrà la conferenza stampa che aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2014/2014. Il primo allenamento del nuovo Ascoli è in programma sempre nella giornata di Lunedì alle ore 17 presso il campo de "Il Casale".
Il programma di allenamenti dell'Ascoli Picchio nella prima fase di preparazione precampionato dal 14 al 19 Luglio, oltre alla seduta nel giorno della presentazione, prevede lavori da Martedì 15 a Venerdì 18 due volte al giorno, alle 10 e alle 17. Tutte le sessioni di lavoro si svolgeranno presso il campo dell'Hotel "Il Casale" di Colli del Tronto.
Sabato 19, alle 10:30, è fissata la partenza per il ritiro di Cascia, che terminerà Domenica 3 Agosto. Il primo allenamento in Umbria è fissato per le ore 17 di Sabato 19 Luglio sul campo dell'Hotel "La Reggia" di Cascia.
Saranno sei le amichevoli che l'Ascoli Picchio disputerà nel precampionato:
- Domenica 20 Luglio ASCOLI PICCHIO - Rappresentativa Venarotta/Roccafluvione - ore 16 campo Hotel "La Reggia" di Cascia;
- Mercoledì 23 Luglio ASCOLI PICCHIO - Rappresentativa locale - ore 17:30 campo Hotel "La Reggia" di Cascia;
- Domenica 27 Luglio ASCOLI PICCHIO - Barletta - ore 17:30 campo Hotel "Elite" di Cascia;
- Mercoledì 30 Luglio ASCOLI PICCHIO - Arezzo - ore 17:30 campo "Delle Rose" di Cascia;
- Domenica 3 Agosto ASCOLI PICCHIO - Paganese - ore 17:30 campo "Comunale" Acquasanta-Cagnano;
- Mercoledì 13 Agosto ASCOLI PICCHIO - Teramo - ore 20:45 stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli.

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo

Progetto 'Go–Urbexare nel Piceno': con associazione Delta–Odv escursione da Capodirigo di Arquata a Peracchia
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

'Let me live. I want to play the piano': l'arte astratta di Flavia Guerrieri in mostra ad Ascoli Piceno
mer 14 maggio • Eventi e Cultura
