San Benedetto, quattro indagati per l'omicidio di Pietro Sarchiè
di Redazione Picenotime
giovedì 10 luglio 2014
Quattro persone risultano indagate per l'omicidio di Pietro Sarchiè, il commerciante di pesce ucciso con un colpo di pistola alla nuca e dato alle fiamme. Il cadavere del 62enne commerciante sambenedettese è stato ritrovato in una zona di campagna di San Severino Marche, in località Valle dei Grilli nel tardo pomeriggio di Sabato 5 Luglio.
Un uomo, titolare di una ditta di costruzioni e venditore abusivo di pesce, è indagato per l'omicidio. Potrebbe essere stato proprio un problema legato al controllo del mercato locale, dove Sarchiè aveva clienti da decenni, il movente del delitto. Altre tre persone, tra cui marito e moglie, sono indagate una per concorso in distruzione del cadavere e favoreggiamento e la coppia per il solo favoreggiamento.
Sarchiè, ha confermato l'autopsia, sarebbe stato raggiunto da 6-7 colpi di pistola, concentrati sulla spalla sinistra oltre a quello, fatale, alla nuca. Le indagini condotte dai carabinieri del Reparto operativo, come fa notare l'Ansa, hanno avuto un'accelerazione con il sequestro di un capannone industriale a Castelraimondo, dove sarebbero state trovate parti del furgone dello sfortunato commerciante di San Benedetto del Tronto.

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo

Progetto 'Go–Urbexare nel Piceno': con associazione Delta–Odv escursione da Capodirigo di Arquata a Peracchia
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

'Let me live. I want to play the piano': l'arte astratta di Flavia Guerrieri in mostra ad Ascoli Piceno
mer 14 maggio • Eventi e Cultura
