• News
  • Ascoli Calcio, Eco Services al lavoro sulle strutture di Cascia

Ascoli Calcio, Eco Services al lavoro sulle strutture di Cascia

di Redazione Picenotime

giovedì 10 luglio 2014

Lo staff dell'Eco Services è al lavoro in questi giorni a Cascia in vista del ritiro dell'Ascoli Picchio in programma dal 19 Luglio al 3 Agosto.

Gli uomini della nota azienda picena leader nella creazione e cura del verde, coordinati dal titolare Giuseppe Traini, stanno preparando al meglio il manto erboso del campo dell'Hotel "La Reggia" del Gruppo Magrelli, struttura realizzata proprio dall'Eco Services in cui gli uomini di mister Petrone si alleneranno per due settimane e svolgeranno due test amichevoli il 20 ed il 23 Luglio. Un importante sopralluogo a pochi giorni dall'inizio del ritiro con interventi di rigenerazione del manto erboso, forature e concimazioni; una sorta di "lifting" con il preciso intento di presentare a Mengoni e compagni un terreno di gioco in perfette condizioni.

Sempre a Cascia, nell'impianto dei Campi Franceschini, l'azienda Traini sta ristrutturando un bellissimo Centro Sportivo per conto dell'Ascoli Picchio, con la possibilità di avere a disposizione anche per le prossime estati un campo da calcio regolamentare, un campo da calciotto, una palestra polivalente e campi da tennis.
 
Proseguono a ritmo serrato anche i lavori ai campi dell'Eco Services situati a Villa Sant'Antonio all'uscita di Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare, struttura scelta dalla nuova dirigenza bianconera per gli allenamenti della prima squadra per tutta la prossima stagione. Sono già state sistemate le attrezzature da palestra ed è stata avviata una serie di interventi di risemina, rilivellamento e foratura per l'arrivo dell'Ascoli Picchio previsto per il 4 Agosto (poi a Settembre i terreni di gioco verranno sottoposti da un lavoro più strutturato).

© riproduzione riservata


giuseppe traini a cascia

giuseppe traini a cascia