Ascoli Calcio, al lavoro le squadre giovanili di Cetteo Di Mascio
di Redazione Picenotime
venerdì 18 luglio 2014
Dopo la prima squadra di Mario Petrone è tempo di raduni anche per le sette squadre del Settore Giovanile dell'Ascoli Picchio.
Il nuovo responsabile Cetteo Di Mascio, nel pomeriggio di Martedì 29 Luglio, presso l’Hotel “La Corte del Sole” di Castel di Lama, incontrerà alle ore 15 lo staff tecnico per fare il punto della situazione e dare le linee guida da seguire nell’arco della stagione.
La prima squadra ad iniziare la preparazione sarà la Berretti del confermato tecnico Remo Orsini, che Mercoledì 30 Luglio, alle 14:45, si radunerà presso i campi “Agostini” di via Bonifica del Tronto. Sarà questa la sede fissa degli allenamenti fino a metà agosto; a seguire potrebbe essere il campo “Stipa” di Piattoni il quartier generale dei 1996/1997.
Lunedì 4 Agosto, alle 14:45, inizierà la stagione per gli Allievi Nazionali Lega Pro (classe 1998) allenati, anche per quest’anno, da mister Luciano Cerasi. Anche per gli Allievi la base fino a metàAagosto sarà presso i campi “Agostini”; in seguito possibile il trasferimento sul campo “Stipa” di Piattoni.
I Giovanissimi Nazionali (classe 2000) si raduneranno Mercoledì 6 Agosto sempre sui campi “Agostini”. Ad allenarli sarà Mirko Di Pietro, subentrato a Gianluca De Vico. Nella seconda metà di Agosto e per l’intera stagione la base dei Giovanissimi sarà il campo “Santa Maria” di Castel di Lama.
Lunedì 18 Agosto saranno due le squadre che inizieranno la preparazione: gli Allievi Cadetti (classe 1999) di mister Luigi Beati e i Giovanissimi Cadetti (classe 2001) di Giuliano Filipponi, subentrati rispettivamente a Raffaele Schicchi e Roberto Tarquini. L’appuntamento è per le 14:45 sui campi “Agostini”, sede della prima parte della preparazione precampionato. Dopo Ferragosto gli Allievi Cadetti si trasferiranno sul campo “Stipa” di Piattoni, mentre i Giovanissimi Cadetti con ogni probabilità resteranno sui campi “Agostini”.
Mercoledì 20 Agosto è la data del raduno degli Esordienti 2002 del confermato Roberto Manca: alle 14:45 appuntamento sui campi “Agostini”, che resterà il quartier generale per l’intera stagione sia per gli Esordienti 2002 che per gli Esordienti 2003. Questi ultimi, allenati da Simone Seccardini, si raduneranno alle 14:45 di Venerdì 22 Agosto.
© riproduzione riservata

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo
