• News
  • Ascoli Calcio, dagli Ultras 1898 un solo grido: tutti a Cascia!

Ascoli Calcio, dagli Ultras 1898 un solo grido: tutti a Cascia!

di Redazione Picenotime

venerdì 25 luglio 2014

C'è grande attesa tra la tifoseria ascolana per il test amichevole che la squadra di mister Mario Petrone giocherà contro il Barletta Domenica 27 Luglio a Cascia sul campo dell'Hotel Elite (calcio d'inizio alle ore 17:30).

Gli Ultras 1898 hanno voluto lanciare un invito a seguire in massa i bianconeri per ribadire ancora una volta la vicinanza ad una Società che punta a recitare un ruolo importante nel prossimo campionato di Lega Pro.

"Un'anno fa ci siamo ritrovati in mille al Città di Ascoli, eravamo nel baratro, società fantasma indebitata fino al collo e squadra allo sbando, senza scarpe nè mezzi per andare a fare le amichevoli, anni di vergogna, calcioscommesse, stipendi non pagati, record di penalizzazioni, la storia ultracentenaria del nostro Ascoli sfregiata, umiliata. Da quel giorno è iniziata la rinascita del popolo ascolano! Chi ci aveva distrutto era riuscito a dividerci, sono stati mesi difficili, ma il nostro orgoglio e la nostra determinazione sono stati più forti di ogni divisione... Il 6 Febbraio ci siamo ripresi tutto! Ora abbiamo una società seria... MA OCCHI SEMPRE APERTI... Il sistema marcio non è morto. Non dimentichiamo mai... Avanti Picchio, avanti Curva Sud. Domenica tutti a Cascia, riprendiamo la marcia verso la gloria!".

© riproduzione riservata



locandina ultras 1898

locandina ultras 1898