Ascoli Calcio, 320 abbonamenti sottoscritti in quattro giorni
di Redazione Picenotime
giovedì 31 luglio 2014
E' partita con il piede giusto la campagna abbonamenti dell'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. Da Lunedì 28 Luglio sono stati già sottoscritti 320 abbonamenti, un buon viatico per raggiungere almeno quella quota 3mila che la nuova Società ha fissato come traguardo nella conferenza stampa dello scorso 14 Luglio all'Hotel "Il Casale". Un dato che farà sicuramente piacere al presidente Francesco Bellini, che tornerà ad Ascoli Piceno Lunedì 4 Agosto.
CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO:
1) Condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio dell’abbonamento è il possesso della “Supporter Card” o “Picus Card” e la presa visione ed accettazione delle Condizioni Generali di Acquisto degli abbonamenti.
2) L’abbonamento è nominativo e non può essere ceduto a terzi per nessun motivo.
3) L’abbonamento dà diritto ad assistere a 18 gare casalinghe su 19 dell’Ascoli Picchio F.C. 1898 SpA valevoli per il Campionato Divisione Unica Lega Pro 2014/2015, disputate allo Stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno, nel settore, fila e posto assegnati, nel rispetto del calendario della Lega Italiana Calcio Professionistico, e sue variazioni, qualunque sia la causa di queste ultime. Nel corso del campionato, la società si riserva di comunicare quale sarà la gara per la quale non sarà valido l’abbonamento. Si prende atto che il novero, il calendario ed il numero delle squadre partecipanti al campionato di calcio sopra indicato, potranno eventualmente subire variazioni su disposizioni della predetta Lega. Il diritto ad usufruire di un titolo a tariffa ridotta deve essere comprovato dall’utilizzatore del titolo al momento dell’ingresso allo stadio.
4) In caso di sospensione delle gare faranno fede i vigenti regolamenti della Lega Italiana Calcio
Professionistico. L’obbligo di giocare partite a porte chiuse, e/o eventuali chiusure di settori, e/o l’eventuale squalifica del campo e la disputa di partite in campo neutro, disposti per Legge o provvedimento di autorità pubbliche o sportive, non genereranno diritto al rimborso e le spese di trasferta saranno a carico dell’abbonato. E’ fatto salvo il caso della responsabilità diretta giudizialmente accertata della Società.
5) La “Supporter Card” o “Picus Card” sulla quale viene caricato il titolo fiscale di accesso per la stagione sportiva di riferimento è il solo documento che legittima l’esercizio del diritto e non potrà formare oggetto di compravendita. Ciascun abbonato è costituito custode e responsabile della tessera stessa. I rischi di perdita, distruzione o sottrazione sono a carico esclusivo del titolare.
6) Il singolo abbonamento potrà essere caricato previa presentazione della “Supporter Card” o “Picus Card” e di un documento di identità in corso di validità.
7) Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento della tessera, comporterà l’immediato blocco e/o ritiro della stessa. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, debbono considerarsi abusi: a) il mancato pagamento in tutto, o in parte ed il pagamento fraudolento; b) l’utilizzo della tessera a fini di contraffazione ol’emissione di duplicati non autorizzati; c) l’accesso o il tentativo di accesso ad un settore diverso da quello indicato nell’abbonamento; d) l’utilizzo o il tentativo di utilizzo di un’unica tessera da parte di più persone; e) la non veridicità o l’incompletezza dei dati forniti all’atto della sottoscrizione; f) l’utilizzo dellatessera da parte di persona diversa rispetto al nominativo indicato sulla stessa.
8 ) L’Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A. si riserva il diritto di ritirare e/o bloccare la tessera/titolo d’ingresso, in caso di: a) comportamenti illeciti, contrari alla legge, all’ordine pubblico o al buon costume; b) atti di violenza e/o razzismo contro persone e/o cose; c) qualsiasi provvedimento delle Autorità che preveda l’interdizione e/o allontanamento dagli stadi; d) altro provvedimento restrittivo di qualsiasi Autorità che comporti in qualsiasi modo il divieto di partecipare a riunioni aperte al pubblico; e) comportamenti diretti in ogni modo ad impedire la mobilità degli spettatori e degli addetti alla sicurezza, nonché la corretta evacuazione dei presenti; f) ogni e qualsiasi comportamento che possa essere considerato elusivo o contrario alle norme di sicurezza dello Stadio o al Regolamento d’uso dello stesso.
9) Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 4 comma II del D.M. 6 giugno 2005 di attuazione dell’art. 1-quarter, comma 1, del decreto legge 24 febbraio 2003, n. 28 si informa il richiedente che con la sottoscrizione della presente richiesta si è impegnato a prendere visione e a rispettare il “Regolamento d’uso” dell’impianto sportivo che troverà affisso presso i punti di rivendita biglietti-abbonamenti e pubblicato sul sito http://www.picchio.com. In ogni caso l’uso dell’abbonamento comporta l’accettazione delle norme del “Regolamento d’uso” dell’impianto e il rispetto di tali norme è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza degli spettatori nell’impianto sportivo.
PUNTI VENDITA:
ASCOLI PICENO
-Caffè del duca Tabaccheria, Viale Costantino Rozzi 13 Ascoli Piceno
-I.C.S. Biglietteria - Centro Commerciale al Battente, Via del Commercio, 52 Ascoli Piceno
-Bar Fuori Porta, Viale Treviri 140 Ascoli Piceno
-Brecciarol Bar di Tisi Maria, Via Salaria Inferiore 21 Ascoli Piceno
-Bar Borgo Chiaro di Tiburtini Marco, Via delle Zeppelle 7 Ascoli Piceno
CIRCONDARIO
-Tabaccheria Ricevitoria Marinucci, C.so V.Emanuele,80 Cupra Marittima
-Tabaccheria Marchionni, Via Ischia I 193/195 Grottammare
-Amadeus Dischi, Via Verdi, 14 Porto San Giorgio
-S.E.A. Europoste Porto Sant'Elpidio, Via Cavour 78 Porto Sant'Elpidio
-Tabaccheria Quarchioni Mauro, Corso Costituzione 1 Monte San Giusto
-Casa della Musica, Corso Umberto I 103 Civitanova Marche
-Blu Video Srl, Via Cecchetti 61 Civitanova
-Europoste Piediripa, Piazzale Salvo D'Acquisto 24 Macerata
-ErreDiscoEffe, V.le della Vittoria, 211 Alba Adriatica
-American Bar di Di Davide Giannicol, Via Migliori 82 Giulianova
-Discoboom, Via Fedele De Paulis 3 Teramo
-Tabaccheria Ricci, Viale F. Crispi 53 Teramo
-Bar Jonny, Via G. Di Vittorio 16 Roseto Degli Abruzzi
-Caffé Dell'Olmo, Via Delfico 56 Teramo
-Cartolibreria Emanuela, Via Trieste 129 Giulianova
oppure Online sul sito http://www.bookingshow.it
Clicca qui per i prezzi e tutte le altre condizioni della campagna abbonamenti 2014/2015
© riproduzione riservata
Documenti allegati

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
