Camminata Orgoglio Bianconero, istruzioni per Domenica 24 Agosto
di Redazione Picenotime
venerdì 01 agosto 2014
Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa che ci è stato inoltrato dall'associazione "Solo X L'Ascoli" in relazione alla Camminata dell'Orgoglio Bianconero che prenderà il via da Piazza Arringo ed arriverà a Colle San Marco nella mattinata di Domenica 24 Agosto 2014.
Coloriamo San Marco di bianconero. Il comitato organizzatore della 1ª Festa del Picchio, rappresentato dai ragazzi degli Ultras 1898 e dall’associazione Solo X L’Ascoli, invita tutta la tifoseria a partecipare in massa alla “Camminata dell’Orgoglio Bianconero” che si terrà Domenica 24 Agosto. La partenza è prevista da Piazza Arringo alle ore 9 e l’arrivo al Pianoro di Colle San Marco rappresenterà un momento di aggregazione e partecipazione collettiva di tutti coloro che hanno nel sangue questi colori.
L’associazione Solo X L’Ascoli, che curerà l’organizzazione della manifestazione avvalendosi della collaborazione dell’Avis Ascoli Marathon, si è prodigata per far sì che ci sia un’adesione massiccia all’evento e, grazie anche al supporto di aziende “tifose” che hanno capito ed appoggiato lo spirito di tale manifestazione, ha potuto fissare una quota d’iscrizione simbolica di 3 euro che darà diritto ad ogni partecipante a ricevere:
- una sacchetta con il Cuore “Noi siamo la storia” (simbolo della Festa) e logo dell’associazione;
- una merendina ed una bottiglia d’acqua;
- un voucher per partecipare al Pasta Party organizzato all’arrivo al pianoro di San Marco. Il buono che ciascun partecipante riceverà darà diritto ad un piatto di pasta. Tutti gli altri tifosi giunti al pianoro di San Marco che desidereranno approfittare del Pasta Party, potranno accedervi acquistando il buono del valore di Euro 5,00 presso l'ingresso dello stand.
L’organizzazione prevede anche un servizio di bus navetta direzione Ascoli - San Marco prima e durante lo svolgimento della camminata e da San Marco verso Ascoli al termine del Pasta Party, proprio per permettere a tutti di partecipare “con ogni mezzo” alla camminata e alla prima grande Festa del Picchio.
Per agevolare la perfetta riuscita dell’evento chiediamo a tutti coloro che vorranno colorare di BIANCONERO la camminata di inviarci un’email informativa di pre-iscrizione indicando il proprio nome, cognome e recapito al seguente indirizzo: camminatabianconera@gmail.com , oppure inviando i propri dati anagrafici attraverso un SMS al seguente numero: 3290105009. L’iscrizione verrà poi formalmente conclusa Domenica mattina 24 Agosto prima della partenza, prevista per le ore 9 da Piazza Arringo, con il versamento della quota d’iscrizione di 3 euro e la consegna del Kit-Camminata.
Eventuali novità o aggiornamenti inerenti la camminata verranno divulgati prontamente nei prossimi giorni.
È LA FESTA DEL PICCHIO… È LA NOSTRA FESTA!! IL 24 AGOSTO COLORIAMO SAN MARCO DI BIANCONERO!!

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
