• News
  • In formazione il nuovo direttivo del Club 41 San Benedetto-Riviera Adriatica: Roberto Galanti designato presidente

In formazione il nuovo direttivo del Club 41 San Benedetto-Riviera Adriatica: Roberto Galanti designato presidente

di Redazione Picenotime

lunedì 14 novembre 2022

Una giornata da incorniciare quella messa su dal neo Club 41 San Benedetto-Riviera Adriatica in formazione da due mesi. Già durante il pranzo di San Martino di venerdì scorso, andato in scena alla Locanda Centimetro Zero, era stato organizzato l'incontro propedeutico alla creazione del Club Agorà San Benedetto-Riviera Adriatica con 15 donne presenti tra professioniste ed imprenditrici del territorio. presenti per l'occasione presidente e vicepresidente del Club Agorà Italia, Franca Longhitano ed Elena Benigni. Entrambe prima del pranzo hanno parlato con le numerose signore, mostrando entusiasmo per le finalità e le opportunità che esso offre. A coronare la giornata è stata la splendida musica del trio  composto da Roberto Galanti, Peppe Di Caro ed Angelo Carestia che hanno scatenato tutte le persone con canti, balli e gag.

Ottimo il menù a tema, servito dagli splendidi ragazzi della Locanda. Ogni portata è stata accompagnata da un'approfondita spiegazione dei piatti della tradizione fino alle immancabili castagne. La coordinatrice del gruppo femminile Paola Pieragostini di Petritoli, giornalista,  imprenditrice e presidente dell'Associazione "La Decima",  si è detta  felice dell'incontro, ed ha incoraggiato tutte a proseguire con un prossimo incontro a tema dove mettere a punto il programma futuro.

I due club potrebbero viaggiare in tandem per arrivare al charter futuro. Molto felice Roberto Galanti, presidente designato del Club 41 San Benedetto-Riviera Adriatica che, nella qualità anche di Console Onorario della Repubblica di Moldova, ha voluto omaggiare la Presidente e vice Presidente con un vino pregiato come testimonianza di una delle tante  eccellenze della Moldova. Presenti al convivio molti soci del Club 41 Marcuzzo e Teramo che affiancheranno i neo Club alla nascita.

Roberto Galanti

Roberto Galanti

© Riproduzione riservata

Commenti