Ascoli Piceno, colloquio cordiale tra il vescovo D'Ercole ed il nuovo sindaco Fioravanti
di Redazione Picenotime
sabato 22 giugno 2019
Questa mattina alle 9:30, in Episcopio, il vescovo Mons. Giovanni D'Ercole ha accolto il nuovo sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, che si è recato a fargli una visita di cortesia.
Un colloquio molto cordiale in cui il vescovo ha augurato al neo sindaco un lavoro proficuo per il bene della città e ha assicurato il suo sostegno spirituale e, per quanto possibile, il pieno appoggio della Diocesi per il lavoro a favore di Ascoli.
Successivamente, insieme, si sono recati a far visita alla Casa di Accoglienza S. Emidio (ex-Casa del Clero) ed il sindaco è rimasto molto meravigliato e compiaciuto dei lavori effettuati definendo la nuova struttura (che sarà inaugurata Martedì 25 giugno alle 12) un’opera di eccellenza per la città.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
