Ascoli Piceno: Quintana Agosto, Fioravanti invita sindaco e rappresentanti Valle Castellana
di Redazione Picenotime
venerdì 02 agosto 2019
"Con grande piacere ho invitato il sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo, e i rappresentanti del “Comitato per il Referendum Valle Castellana nelle Marche” a partecipare alla Quintana di domenica in onore del nostro Patrono Sant’Emidio". A darne l’annuncio è stato il sindaco Marco Fioravanti, che ha formalmente invitato il collega del comune abruzzese e i componenti del Comitato ad assistere al corteo e alla Giostra al Campo dei Giochi.
"Il sindaco Camillo D’Angelo sfilerà in corteo tra le magistrature, sarà un grandissimo piacere averlo al nostro fianco. Molti cittadini di Valle Castellana hanno espresso la loro volontà di entrare a far parte nella regione Marche e quindi nella provincia di Ascoli Piceno, se questo dovesse accadere la nostra città è pronta ad accoglierli a braccia aperte. Con questo invito vogliamo rinsaldare il rapporto di profonda amicizia e collaborazione che ci lega al territorio di Valle Castellana, ospitando alcuni rappresentanti del comune abruzzese alla nostra fantastica rievocazione storica: siamo consapevoli che si tratti solo di un piccolo gesto, ma crediamo sia comunque molto significativo", ha concluso il sindaco Marco Fioravanti.
© Riproduzione riservata
Commenti
giuseppina teresa basile
sabato 03 agosto 2019
credo che abbia fatto bene ad invitare il sindaco di valle castellana , perche è un gesto di apertura verso questo comune che vuole passare alle Marche e in provincia di ascoli piceno
Approfondisci

Ascoli Piceno, contrastare la violenza di genere. Tre appuntamenti con l'Aied per sensibilizzare la comunità
ven 08 dicembre • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, ''Una donazione può salvare la vita'': presentato il calendario dell'Avis in occasione degli 85 anni
ven 08 dicembre • News

Cia Agricoltori Ascoli: “Buona la produzione di abeti anche se si registra un lieve aumento dei prezzi”
ven 08 dicembre • News

Ascoli Piceno, a Palazzo dei Capitani in scena la Festa dello Sport Coni. Celani: ''Tanti risultati eccellenti''
ven 08 dicembre • Sport

Pallavolo A2, la Yuasa Battery Grottazzolina non ha paura del freddo della vetta. Vittoria per 3-1 a Siena
gio 07 dicembre • Volley

Atletico Ascoli, info e costi biglietti per la gara con la Sambenedettese al ''Riviera delle Palme''
gio 07 dicembre • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno, i volontari della Croce Rossa Italiana al Battente Shopping&More
gio 07 dicembre • Comunicati Stampa

Ascoli: Cartiera Papale, incontro ''Costituzione e fragilità della Democrazia''
gio 07 dicembre • Comunicati Stampa

Spezia, D'Angelo: “Dobbiamo mangiarci il campo in ogni zona. Ascoli abituato a questa categoria”
gio 07 dicembre • Ascoli Time

Assunzioni e proroghe dei contratti di lavoro all'Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno
gio 07 dicembre • Comunicati Stampa

Enrico Lazzeri presenta Ascoli-Spezia: “Liguri fanno fatica ad andare in gol anche se la qualità non manca”
gio 07 dicembre • Ascoli Time
