Ascoli Picchio, un bel precampionato pieno di gol e vittorie
di Redazione Picenotime
lunedì 18 agosto 2014
Non ci sono state sconfitte per l'Ascoli Picchio nelle gare di preparazione alla stagione agonistica 2014/2015, che entrerà nel vivo Sabato 23 Agosto con il derby di Coppa Italia Lega Pro contro l'Ancona e la settimana successiva con l'esordio in campionato a Pistoia.
La truppa di Mario Petrone, oltre al successo in Coppa Italia a Gubbio (4-3 con le reti di Pirrone, Addae, Carpani e Mengoni), ha collezionato sei vittorie ed un pareggio nelle amichevoli giocate nell'ultimo mese: 14-0 con la Rappresentativa Roccafluvione/Venarotta, 18-0 con il Comunanza, 1-1 con il Barletta, 4-1 con la Fidelis Andria, 3-2 con la Paganese, 7-1 con la Folgore Falerone Montegranaro e 5-1 nel match giocato ieri con la Maceratese.
Sono stati 52 i gol realizzati a fronte di 6 reti incassate. Il capocannoniere dell'estate è stato Perez con 12 centri, seguito da Berrettoni con 7. A quota 5 gol troviamo Giovannini e Mustacchio, a 4 Chiricò. Con 2 reti ci sono Bangal, Ruggiero, Carpani, Minnozzi e Iotti, a quota 1 Barison, Quaranta, Conocchioli (che ha lasciato il gruppo bianconero), Margarita, Liberati, Mengoni, Scognamillo e Capece.
Nel frattempo l'Ascoli Picchio FC 1898 ha comunicato che Mercoledì 20 Agosto, alle ore 10:30, presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani in Piazza del Popolo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova maglia bianconera per la stagione sportiva 2014/2015. La nuova maglia, a partire da Mercoledì pomeriggio e fino al 31 Agosto, farà bella mostra all'interno di Palazzo dei Capitani insieme alle maglie storiche dell'Ascoli dagli anni '70 ad oggi nell'ambito della "1ª Mostra maglie sportive Ascoli Calcio".
Giovedì 21 Agosto, dalle 18:30 alle 19, il presidente Francesco Bellini sarà l'ospite d'onore del primo appuntamento stagionale di "Occhio alla prossima", in onda sulle frequenze di Lattemiele.
In ottemperanza a quanto richiesto ufficialmente dalla Questura di Ascoli Piceno, l’Ascoli Picchio comunica che, in occasione della partita di Coppa Italia Lega Pro con l'Ancona in programma Sabato 23 Agosto alle 20:30 allo stadio Del Duca, non verranno messi in vendita i biglietti del settore Tribuna Est. Dalle ore 16 di oggi saranno regolarmente in vendita i tagliandi per gli altri settori. Prezzi consultabili su www.ascolipicchio.com.
© riproduzione riservata

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
