News
di Redazione Picenotime
1
Momenti di paura ieri pomeriggio al Picchio Village ad Ascoli Piceno. Attorno alle ore 18:30 il responsabile organizzativo del settore giovanile dell'Ascoli Calcio Gianmarco Marucchi è rimasto coinvolto in un incidente stradale dal quale è fortunatamente uscito illeso.
L'auto di Marucchi, all'uscita del Picchio Village di fronte al Bar Cametta, si è scontrata con una vettura che procedeva sulla Strada della Bonifica in direzione Est. Il conducente dell'altra automobile, al quale è esploso l'airbag, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Il tutto mentre era in corso l'allenamento dell'Ascoli Calcio con tante auto parcheggiate lungo la strada adiacente l'ingresso del Centro Sportivo.
La zona in questione, infatti, è sprovvista di apposita segnaletica stradale e dissuasori di velocità che possano regolamentare e normalizzare l'intenso traffico di pedoni e automobili che si viene a creare quasi quotidianamente proprio per assistere alle sedute di allenamento dei calciatori dell'Ascoli.
riservata 1****
Aggiungo ...da podista ,la pericolosità nel passarci di corsa e. L inesistenza di un passaggio pedonale sul ponte contiguo... Per ricollegarsi alla pista ciclabile.
EVIDENZIATE QUESTE NOTIZIE che siano un monito per l amministrazione ...che non si aspetti il morto per forza per migliorare le cose
Grazie