• News
  • Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo del difensore Daniele Mori

Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo del difensore Daniele Mori

di Redazione Picenotime

martedì 19 agosto 2014

E' ufficiale un nuovo importante innesto per la difesa dell'Ascoli Picchio a meno di due settimane dall'inizio del campionato di Lega Pro.

Il club bianconero, come anticipato da Picenotime.it Sabato scorso, ha annunciato di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Udinese le prestazioni sportive del centrale Daniele Mori. La formula dell'operazione è quella del prestito fino al 30 Giugno 2015.

Nato a Livorno il 28 Giugno 1990, Mori è un possente difensore di 191 centimetri per 87 chilogrammi. Nella scorsa stagione ha collezionato 13 presenze in cadetteria tra Novara e Brescia. Al suo attivo anche 40 gettoni e 2 reti in Serie B con la maglia dell'Empoli e 7 presenze con la Nazionale Under 21, con la partecipazione al prestigioso Torneo di Tolone ed apparizioni in tutte le squadre giovanili azzurre eccezion fatta per l'Under 18. E' reduce da alcuni problemi fisici che comunque ha completamente smaltito, l'Udinese contribuirà in maniera importante al pagamento dell'ingaggio.

Il neo bianconero, dopo aver superato brillantemente le visite mediche, sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni questo pomeriggio alle 14:30 all’Eco Services.

© riproduzione riservata

Daniele Mori con la maglia del novara

Daniele Mori con la maglia del novara