Ascoli Picchio, Piceno Time racconterà H24 una stagione da sogno!
di Redazione Picenotime
venerdì 22 agosto 2014
Si annuncia una stagione importante per l'Ascoli Picchio e Picenotime.it, come al solito, sarà in prima linea. La nostra testata giornalistica online segue da oltre tre stagioni, passo dopo passo, le vicende del club più blasonato delle Marche ed anche quest'anno metterà in campo un importante sforzo organizzativo per permettere alle migliaia di tifosi bianconeri sparsi in Italia e nel mondo di essere costantemente aggiornati sulla squadra del patron Francesco Bellini.
Ci siamo sempre stati, anche nei momenti più bui del club di Corso Vittorio Emanuele, sempre in pole-position, a vantaggio dei nostri tantissimi utenti che hanno il diritto di essere informati con continuità, serietà ed estrema professionalità, nel massimo rispetto delle regole e dei ruoli, senza alzare la voce, senza protagonismi, puntando esclusivamente sulla realtà dei fatti e sul modo migliore di raccontare tale realtà.
Grazie al supporto di partner e sponsor che hanno prontamente creduto nel nostro progetto, seguiremo praticamente H24 la nuova avventura del Picchio nel girone B di Lega Pro, facendo leva su strumenti tecnologici all'avanguardia, su una piattaforma multimediale snella e facilmente fruibile e sulle capacità di professionisti qualificati che da anni si occupano di giornalismo sportivo e comunicazione sul web.
Nella sezione Ascoli Time del nostro portale, che fa capolino nella lista dei "Preferiti" di migliaia di internauti in tutto il mondo, sono a disposizione quotidianamente notizie, interviste esclusive, resoconti delle gare, tabellini, fotogallery, novità di calciomercato, aggiornamenti in tempo reale dal campo di
allenamento e da tutti gli stadi dove l'Ascoli è impegnato, dirette testuali, iniziative dei tifosi ed informazioni a getto continuo su tutto ciò che gravita attorno al mondo bianconero. News certe, verificate, curate nel minimo dettaglio: bando assoluto al "copia-incolla sistematico" molto in voga sul web, divieto tassativo ai "si dice", "ci risulta", "secondo indiscrezioni", "sembrerebbe", ma solo tanta professionalità e rispetto per gli utenti che ci seguono sempre in numero maggiore.
Caratteristica principale di Picenotime.it, da sempre, è la qualità e la cura nella realizzazione dei video: ogni settimana saremo presenti al campo di allenamento e allo stadio con telecamere e microfoni per raccogliere i pareri e le opinioni dei protagonisti, in più seguiremo tutte le conferenza stampa e le iniziative che la nuova Società ed i tifosi metteranno in atto. Materiale audio-video che verrà prontamente messo online, a qualsiasi ora del giorno e della notte, per non perdersi neanche un frame o una parola degli attori di un "film" che auspichiamo foriero di soddisfazioni.
Picenotime.it, inoltre, fa parte da anni di un pool a livello nazionale che mette in sinergia tutte le emittenti televisive e le testate online che seguono le squadre inserite di volta in volta nello stesso girone del Picchio. Una maestosa cartella condivisa di file multimediali in cui solo noi rappresentiamo con orgoglio il club bianconero, attraverso la quale possiamo irradiare in tutto il territorio nazionale i contenuti esclusivi da noi realizzati e che ci permette di avere a disposizione immagini e video-interviste dei tesserati di tutti i club che settimana dopo settimana vanno ad affrontare il Picchio. Quindi, come negli scorsi anni, spazio ad un ricco servizio pre-gara (con anticipazioni, ultimissime dai campi e probabili formazioni) che sarà online alla vigilia di ogni match e ad un succulento resoconto post-gara che sarà fruibile poche ore dopo il fischio finale, con le immagini e le dichiarazioni dei protagonisti dalla zona mista sia in casa che in trasferta.
Collaboriamo quotidianamente con testate giornalistiche e agenzie nazionali che ci hanno individuato come punto di riferimento per il reperimento di informazioni e materiale audio-video sull'Ascoli Picchio, potendo contare anche su seguitissime pagine sui social network (Facebook, Twitter, Youtube) che ci permettono di interagire facilmente con colleghi, utenti e tifosi.
Nel massimo rispetto dei regolamenti della Lega Pro (realtà con la quale vantiamo un ottimo rapporto di collaborazione) abbiamo già provveduto all'acquisto degli highlights di tutti i match dell'Ascoli Picchio, sia di campionato che di Coppa Italia, per la stagione 2014/2015. Quindi appena tre ore dopo il fischio finale sarà possibile rivedere (su pc, tablet, smartphone ed ogni tipo di dispositivo mobile) le immagini salienti della gara del Picchio con il commento di Marco Amabili, un grande investimento economico reso possibile grazie al sostegno di importanti aziende del territorio che hanno voluto dar fiducia ad una delle realtà sul web più affermate delle Marche.
Un impiego di mezzi e risorse che per continuità, seguito e qualità non ha precedenti nella gloriosa storia dell'Ascoli, con tante novità e sorprese che saranno illustrate a breve, rimanendo costantemente aperti a consigli e suggerimenti degli utenti, con la possibilità di commentare tutte le nostre notizie e contattarci sui social network, agli indirizzi di posta elettronica info@picenotime.it, redazione@picenotime.it e tecnico@picenotime.it e ai numeri 347/3619073 e 347/0026327.
Marisa Bellini, lo scorso 6 Febbraio in Piazza Arringo, lanciò l'emozionante slogan "Sogniamo insieme". Piceno Time vuole mettervi davanti agli occhi questo sogno...
© riproduzione riservata

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
