• News
  • Ascoli Picchio, Scognamillo in prestito all'Aversa Normanna

Ascoli Picchio, Scognamillo in prestito all'Aversa Normanna

di Redazione Picenotime

giovedì 28 agosto 2014

Sorprendente operazione in uscita dell'Ascoli Picchio a tre giorni dall'esordio nel girone B di Lega Pro sul campo della Pistoiese.

Il club di Corso Vittorio Emanuele ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo Stefano Scognamillo (fino al 30 Giugno 2015) all'Aversa Normanna, squadra campana ripescata nel girone C di Lega Pro.

Il 20enne difensore centrale, cresciuto nel vivaio bianconero, aveva firmato lo scorso Maggio il suo primo contratto da professionista col Picchio fino al 30 Giugno 2016.

Pistoiese-Ascoli sarà la prima giornata del campionato 2014-2015, ma anche il debutto stagionale sulle nuove maglie del Picchio per FAINPLAST E CIAM, due prestigiose aziende marchigiane che saranno i main sponsor della prima squadra: Fainplast è leader da oltre vent’anni nel settore delle materie plastiche, Ciam dal 1967 opera in tutto il territorio nazionale con articoli per la tutela della salute e la bellezza degli animali. Sui pantaloncini sarà apposto il marchio CLOVER BET rappresentato dal responsabile Andrea Ribotti. Per quanto riguarda il Settore Giovanile sarà la TECNORICAMBI di Gianluca Ciccoianni a far mostra di sé nella stagione che sta per iniziare al centro delle maglie bianconere”.
 


Stefano Scognamillo

Stefano Scognamillo