E' già caccia al biglietto per il secondo match nel girone B di Lega Pro dell'
Ascoli Picchio previsto per Sabato 6 Settembre alle ore 16 allo stadio "Del Duca" contro
L'Aquila di Giovanni Pagliari.
Il successo per 1-0 sul campo della Pistoiese ha galvanizzato ulteriormente l'ambiente bianconero ed è prevista una massiccia affluenza di tifosi nell'impegnativo test con la squadra abruzzese reduce dal pareggio a reti bianche con il Gubbio (tutte le info sui biglietti sono disponibili sul sito
www.ascolipicchio.com ).
A seguito della riunione del GOS, tenutasi questa mattina presso lo stadio "Del Duca", è stato stabilito che i non possessori di tessera del tifoso residenti in Abruzzo, ad eccezione di quelli residenti a L'Aquila, potranno acquistare il biglietto per assistere al match. I bianconeri di mister Petrone potranno così contare anche sull'apporto di tutti i tifosi residenti in Val Vibrata e nel Teramano.
A dirigere la sfida di Sabato prossimo è stato designato
Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, coadiuvato da Marco Chiocchi e Filippo Malacchi, entrambi della sezione di Foligno.
Fino a ieri sera erano 1620 gli abbonamenti sottoscritti per la stagione calcistica 2014/2015. Si punta ad arrivare almeno a quota 2mila nelle prossime giornate, con la chiusura prevista per Sabato 6 Settembre. L'ultimo aggiornamento relativo alla mattinata di oggi, Giovedì 4 Settembre, registra 1684 tessere vendute.
© riproduzione riservata