Ascoli Picchio, altra massiccia affluenza per la gara con L'Aquila
di Redazione Picenotime
martedì 02 settembre 2014
E' già caccia al biglietto per il secondo match nel girone B di Lega Pro dell'Ascoli Picchio previsto per Sabato 6 Settembre alle ore 16 allo stadio "Del Duca" contro L'Aquila di Giovanni Pagliari.
Il successo per 1-0 sul campo della Pistoiese ha galvanizzato ulteriormente l'ambiente bianconero ed è prevista una massiccia affluenza di tifosi nell'impegnativo test con la squadra abruzzese reduce dal pareggio a reti bianche con il Gubbio (tutte le info sui biglietti sono disponibili sul sito www.ascolipicchio.com ).
A seguito della riunione del GOS, tenutasi questa mattina presso lo stadio "Del Duca", è stato stabilito che i non possessori di tessera del tifoso residenti in Abruzzo, ad eccezione di quelli residenti a L'Aquila, potranno acquistare il biglietto per assistere al match. I bianconeri di mister Petrone potranno così contare anche sull'apporto di tutti i tifosi residenti in Val Vibrata e nel Teramano.
A dirigere la sfida di Sabato prossimo è stato designato Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, coadiuvato da Marco Chiocchi e Filippo Malacchi, entrambi della sezione di Foligno.
Fino a ieri sera erano 1620 gli abbonamenti sottoscritti per la stagione calcistica 2014/2015. Si punta ad arrivare almeno a quota 2mila nelle prossime giornate, con la chiusura prevista per Sabato 6 Settembre. L'ultimo aggiornamento relativo alla mattinata di oggi, Giovedì 4 Settembre, registra 1684 tessere vendute.
© riproduzione riservata

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo

L’Arte del Vino all’Arengo: ad Ascoli manifestazione tra arte e gusto con le eccellenze vinicole del territorio
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli, interrogazione al sindaco Fioravanti sulla manutenzione delle strade e dissesto della Provincia
gio 15 maggio • News

Ascoli Piceno, weekend di cultura per scoprire i Musei Civici tra arte, storia, conoscenza e artigianato
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, Museo del Mare aderisce al Gran Tour Musei delle Marche 2025
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Serie C playoff, sorteggiati accoppiamenti dei quarti di finale. Spiccano Crotone-Vicenza e Vis Pesaro-Pescara
gio 15 maggio • Serie C

A Visso tavola rotonda per conservazione della trota mediterranea e del suo habitat: presentate le linee guida nazionali
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Bonsai delle montagne marchigiane: un viaggio tra natura, arte e cultura
gio 15 maggio • Curiosità

Ascoli Piceno: passaggio Giro d'Italia, chiusura anticipata scuole e distribuzione gadget in Viale De Gasperi
gio 15 maggio • News

Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione in Via dei Marsi e Via Catone per montaggio gru
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il primo acquisto estivo Bertini non ha convinto. Solo 9 presenze da titolare con 8 ammonizioni
gio 15 maggio • Ascoli Time
