Miss Grand Prix e Mister Italia, trionfano la Dell'Anna e Fariello
di Redazione Picenotime
domenica 14 settembre 2014
Grande successo ad Ascoli Piceno per la finalissima del Concorso di Miss Grand Prix e Mister Italia 2014 organizzato da Claudio Marastoni Communication e giunto quest'anno alla 27esima edizione.
In una Piazza del Popolo gremita in ogni ordine di posti nonostante un clima già tipicamente autunnale, tra 40 ragazze ed altrettanti ragazzi sono stati proclamati la nuova "reginetta" ed il nuovo "reuccio" di una manifestazione che ha attraversato tutta la penisola e che offre l'opportunità di partecipare a casting per fiction tv e programmi di successo Mediaset.
La nuova Miss Grand Prix è la 15enne pugliese Greta Dell'Anna, mentre il nuovo Mister Italia è il 24enne napoletano Giacomo Fariello. La serata è stata presentata ottimamente da Jo Squillo (anchor-woman di Tv Moda), davanti ad una giuria di primissimo livello presieduta da Sebastiano Somma e Barbara De Rossi. Presenti tanti altri volti noti della tv e dello spettacolo come gli attori Enzo Salvi e Gegia, l'onnipresente sensitivo Solange ed il giornalista esperto di gossip Roberto Alessi.

Tennis, Sinner scrive la storia vincendo Wimbledon per la prima volta. Grande festa anche per Vagnozzi
dom 13 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il centravanti Forte sempre più vicino al Catania. Il punto della situazione
dom 13 luglio • Ascoli Time

Artistic Picenum, super pubblico a Grottammare per la Festa di San Paterniano
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Scena muta all'esame di maturità, lettera agli studenti del presidente del Consiglio Nazionale Anci Fioravanti
dom 13 luglio • News

Agli X Masters di Senigallia, sulla sabbia prima vittoria per i San Benedetto Seawolves
dom 13 luglio • Sport

Ameli (Pd Ascoli Piceno) sulle Case e Ospedali di Comunità: “Le Marche sono in grave ritardo”
dom 13 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, rassegna Incontri con l’Autore ospita Paola Calvetti e suo nuovo libro 'Il segreto del cigno'
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'organigramma dirigenziale per la stagione 2025/2026 nel segno della continuità
dom 13 luglio • Atletico Ascoli

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura
