• News
  • San Benedetto del Tronto: spaccio di eroina nel mercato ittico, arrestato 32enne

San Benedetto del Tronto: spaccio di eroina nel mercato ittico, arrestato 32enne

di Redazione Picenotime

martedì 14 gennaio 2020

Nella mattinata di ieri a San Benedetto del Tronto, all’interno del mercato ittico, i Carabinieri della locale Compagnia, al culmine di prolungati accertamenti di polizia giudiziaria, sono intervenuti bloccando un cittadino algerino di 32 anni, nel mentre cedeva alcune dosi preconfezionate di eroina ad un 42enne del posto. 

I due, colti di sorpresa dall’intervento fulmineo dei militari, sono stati identificati e, mentre l’acquirente è stato portato subito in caserma e segnalato alla Prefettura di Ascoli Piceno come assuntore, il magrebino è stato sottoposto a perquisizione e, all’interno del motorino con cui era arrivato al porto, sono stato rinvenuti bel 63 grammi di eroina, pronta per essere spacciata. L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto e condotto al carcere di Ascoli Piceno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà in maniera vigorosa attraverso mirati controlli soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani allo scopo di prevenire ed arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti,  sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini. 



© Riproduzione riservata

Commenti