• News
  • La folignanese Cuculli brilla al concorso "Miss Mamma Italiana"

La folignanese Cuculli brilla al concorso "Miss Mamma Italiana"

di Redazione Picenotime

martedì 25 giugno 2013

Il titolo interregionale di "Miss mamma italiana" per le regioni Marche ed Abruzzo finisce nelle mani dell'affascinante Silvia Cuculli, imprenditrice 38enne di Folignano, che ha ricevuto dall'organizzatore Lino Pontuti la simbolica ed importante corona d'argento.

Questo il verdetto definitivo scaturito dalla piacevole serata che si è svolta al Music Pub "Tarabrooch" di San Benedetto del Tronto davanti ad un folto ed interessatissimo pubblico.

Oltre alla vincitrice, hanno conquistato un posto al sole altre tre concorrenti che parteciperanno all'attesissima finale nazionale di "Miss mamma italiana" a Gatteo Mare, piccolo comune romagnolo della provincia di Forlì-Cesena. Si tratta di Barbara Massacesi (44 anni, consulente pubblicitaria di Montesilvano), Adriana Di Stanislao (43 anni cuoca e bagnina proveniente da Giulianova) ed Erzsebet Sofia Dobszai (41 anni, interprete di origini ungherese residente a Pescara).

Le altre concorrenti che si sono esibite nel corso della serata erano, in ordine alfabetico, Ivona Dorota, Carla Mariani, Silvana Morichetta, Antonella Paolini e Angela Romaldini.

(Nella foto troviamo insieme la mora vincitrice Silvia Cuculli con Barbara Massacesi, a destra in alto Adriana Di Stanislao ed in basso a destra Erzsebet Sofia Dobszai)