Ultras Ascoli, tutti in massa a Savona. Con la Lucchese il 18 Ottobre
di Redazione Picenotime
lunedì 29 settembre 2014
Dopo il pareggio in extremis contro il Prato, per l'Ascoli Picchio è già tempo di pensare alla prossima trasferta contro il Savona in programma Sabato 4 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Valerio Bacigalupo" (arbitro Francesco Fiore di Barletta). La società ligure ha comunicato ufficialmente che da Martedì 30 Settembre saranno in vendita i tagliandi per assistere al match valido per la settima giornata del girone B di Lega Pro. I biglietti, come sottolineato dal sito www.ascolipicchio.com, possono essere acquistati online sul sito www.bookingshow.it (con stampa del titolo d'accesso da casa) oppure nei punti vendita Bookingshow, lo stesso circuito utilizzato dall’Ascoli Picchio.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti: Intero 15 euro, Ridotto e Young 10 euro. La tariffa "Ridotto" è riservata a donne, under 18 (che abbiano già compiuto 14 anni), over 65. La tariffa “Young” è riservata agli under 14 (che abbiano già compiuto 11 anni). Per i bambini sotto gli 11 anni di età è previsto l'ingresso libero se accompagnati da un maggiorenne. I tifosi ospiti che volessero assistere all'incontro potranno approfittare dell'operazione "Porta un amico allo stadio", che permetterà a ogni possessore di Tessera del Tifoso o Supporter Card di acquistare, oltre al biglietto per sè, anche un tagliando per un non tesserato. Tale opzione sarà attiva fino alle ore 19 di Venerdì 3 Ottobre, quando saranno chiuse le vendite per il Settore Ospiti (acquistabile quindi solo in prevendita).
Gli Ultras 1898 hanno prontamente spronato tutta la tifoseria a seguire in massa la squadra di Petrone ("Popolo Ascolano, continuiamo a marciare. Tutti a Savona"), con tanto di locandina pubblicata sul profilo Facebook. Per informazioni e prenotazioni pullman è possibile chiamare il numero 342/1978232.
Dopo il match con il Savona in calendario ci sarà l'attesissima gara con il Pisa fissata alle ore 20:45 di Venerdì 10 Ottobre al "Del Duca". La settimana seguente ennesima trasferta in Toscana per affrontare la Lucchese di mister Guido Pagliuca Sabato 18 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Porta Elisa".
Documenti allegati

Ascoli Calcio, Pecci (ad Uniko Spa Società Benefit): “Siamo fuori dalla partita, non presenteremo l'offerta”
gio 15 maggio • Ascoli Time

San Benedetto, piante d’alloro messe a dimora nei giardini delle scuole cittadine
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: danni alle colture, riunione con le associazioni agricole
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: confronto tra Sindaci, Caritas e costruttori sul problema della crisi degli alloggi
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Stagione balneare 2025, a Grottammare confermato il presidio estivo dei Vigili del fuoco
gio 15 maggio • News

'Pietre della memoria': premiati istituti secondari di 1° grado di Ascoli, Offida, Villa Pigna, Folignano e Maltignano
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Uilm Ascoli Piceno: ''Da Urso segnale importante, ora impegni concreti da Beko per il futuro di Comunanza''
gio 15 maggio • News

Ascoli Calcio, quinta partecipazione ai playoff da quando è stata varata la Primavera 2. Exploit Abascal nel 2020
gio 15 maggio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo
