• News
  • Ascoli Piceno, pubblicato bando di sostegno all'innovazione delle piccole e medie imprese

Ascoli Piceno, pubblicato bando di sostegno all'innovazione delle piccole e medie imprese

di Redazione Picenotime

giovedì 27 febbraio 2020

L'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ha pubblicato il bando di sostegno all’innovazione delle piccole e medie imprese. Il progetto è aperto a tutte le imprese, costituite da non più di 5 anni, che dovranno già avere – o in alternativa aprire - la loro unità produttiva o sede operativa nel territorio del Comune di Ascoli. 

"Grazie allo stanziamento di 300mila euro, che rappresenta il cofinanziamento dei progetti per un contributo del 50%, favoriamo la nascita e il rafforzamento di un sistema urbano di innovazione imprenditoriale - ha dichiarato stamane il sindaco Marco Fioravanti in conferenza stampa nella Sala "De Carolis e Ferri" di Palazzo Arengo-. Una grande opportunità congiunta per le imprese e per il nostro territorio, le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 29 Aprile 2020".

Presenti in conferenza stampa anche il presidente del Consiglio Comunale di Ascoli Piceno Alessandro Bono, il segretario generale Vincenzo Pecoraro, l'assessore ai servizi sociali Massimiliano Brugni, l'assessore agli eventi Monia Vallesi e l'assessore alla qualità della vita Maria Luisa Volponi.


CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO


© Riproduzione riservata

Commenti