Coronavirus, sindaco Ascoli: ''Ho sentito persona contagiata, sta a casa. Non generiamo fake news”
di Redazione Picenotime
giovedì 12 marzo 2020
Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, attraverso un video messaggio social dal piazzale dello stadio "Del Duca" circondato da volanti delle forze dell'ordine, ha aggiornato la cittadinanza sull'emergenza Coronavirus dopo l'ultimo DPCM ancor più restrittivo emanato ieri sera dal Governo. (CLICCA QUI PER TESTO)
"Intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine, chi esce senza un valido motivo sarà pesantemente sanzionato - ha dichiarato Fioravanti -. E stop alle fake news: ho sentito la persona contagiata telefonicamente, ha la febbre ma sta a casa e si era già messo in autoisolamento, non mettiamo in giro notizie false e destabilizzanti che generano panico".
© Riproduzione riservata
Commenti
OPERAIO
giovedì 12 marzo 2020
Sindaco d'accordo su tuttto ciò che ha detto......MA IO VADO A LAVORARE E NN IN UNA PICCOLA AZIENDA 8 ORE AL GIORNO A CONTATTO CON DECINE E DECINE DI PERSONEEEE SENZA MASCHERINE O ALTROOOOOOOOO! Poi torno da mia figlia,mia moglie,e la mia famiglia....NON HA SENSOOOO! CHIUDETE LE INDUSTRIE PER FAVORE!
Caste300
giovedì 12 marzo 2020
I LAVORATORI DEVONO LAVORARE IN SICUREZZA...LO DICE ANCHE IL DECRETO...BISOGNA INTENSIFICARE I CONTROLLI
OPERAIO
giovedì 12 marzo 2020
Non perda tempo.....si faccia un giro ( senza telefonare un giorno prima) nelle aziende....ripeto.....non aziende da 10 operai....che è peggio!!!!!
Approfondisci

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
