• News
  • Coronavirus, sindaco Ascoli: “Deluso da chi esce di casa inutilmente e fa la spesa 2/3 volte al giorno”

Coronavirus, sindaco Ascoli: “Deluso da chi esce di casa inutilmente e fa la spesa 2/3 volte al giorno”

di Redazione Picenotime

venerdì 20 marzo 2020

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, nel suo consueto audio messaggio mattutino via whatsapp ai cittadini, ha esternato la propria delusione per il comportamento scorretto di alcuni in queste difficili giornate caratterizzate dall'emergenza Coronavirus.

"Vi mando questo messaggio con un pizzico di delusione - dichiara il primo cittadino -. Sono deluso dall'atteggiamento di molti, noto superficialità. Sono deluso da chi va ancora a correre e passeggiare, da chi esce da casa inutilmente, sono deluso da chi va a fare la spesa 2/3 volte al giorno. Se vogliamo realmente combattere questo virus e non vogliamo replicare quelle brutte e tragiche immagini delle bare trasportate a Bergamo dai carri militari, dobbiamo essere uniti e dobbiamo rimanere a casa. E' importante, mi raccomando!".

Via social il primo cittadino ascolano ha poi aggiunto: "Vi aspetto alle ore 12 in diretta sulla mia pagina Facebook. Insieme al Vescovo Giovanni D’Ercole affideremo le chiavi della nostra città al nostro Santo Patrono Sant’Emidio, chiedendo protezione contro questo terribile male che ci affligge".



© Riproduzione riservata

Commenti