News
di Redazione Picenotime
2
Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, attraverso un messaggio audio inoltrato stamane via Whatsapp, è tornato ad invitare con forza i cittadini a restare a casa in queste complicate giornate caratterizzate dall'emergenza Coronavirus.
"Vedo tantissime persone in giro, sto sentendo le forze dell'ordine ed interverremo a tappeto e faremo sanzioni a tutti coloro che non rispettano le regole - ha dichiarato Fioravanti -. Tornate a casa e non uscite, dobbiamo contenere il virus e non è un gioco. Tornate a casa!".
Nel primo pomeriggio il sindaco ha rinnovato l'appello attraverso un video sui propri canali ufficiali social. "Stiamo vanificando l'impegni di 40 giorni con la superficialità, da domani sarò in strada con i vigili e le forze dell'ordine, vi prendiamo uno ad uno, vi sanzioniamo e vi riportiamo a casa. Non dobbiamo più giocare, bisogna essere responsabili, c'è in ballo la vita. D'ora in poi massima repressione", ha detto con forza Fioravanti.
riservata 1****
caro sindaco, hai messo male la mascherina...
Ma vergognatevi!!! Non è il Sindaco che vi deve venire dietro per farvi rientrare a casa. Senza cervello ne senso civico!!! Capre da strada !