• News
  • Coronavirus: Ascoli Piceno, iniziata la consegna dei buoni spesa alle famiglie in difficoltà

Coronavirus: Ascoli Piceno, iniziata la consegna dei buoni spesa alle famiglie in difficoltà

di Redazione Picenotime

martedì 07 aprile 2020

"Iniziata la consegna dei buoni spesa presso le abitazioni dei cittadini che ne hanno fatto richiesta". A scriverlo stamane via social è il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti in piena emergenza Coronavirus. "Diamo una risposta immediata a tutte le persone e le famiglie più in difficoltà, così da fornire aiuti concreti già prima della Domenica di Pasqua. Noi ci siamo!", ha aggiunto il primo cittadino.

L'Amministrazione Comunale informa inoltre la cittadinanza che è attivo un numero telefonico da contattare per informazioni sui tributi comunali. I cittadini possono chiamare al seguente numero 320/4395451, dalle ore 9 alle ore 12, dal Lunedì al Venerdì. In materia di tassa occupazione spazi ed aree pubbliche (TOSAP) imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissione, i contribuenti possono rivolgersi al contact center 0423601755 dell'ABACO che gestisce in concessione tali servizi.

L'Amministrazione Comunale informa, infine, che buoni spesa sono in distribuzione da oggi attraverso gli agenti di polizia municipale che li recapiteranno presso le abitazioni degli aventi diritto. La validità del buono è di 30 giorni dalla data della consegna ed è spendibile presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa comunale. L'elenco degli esercizi commerciali è in divenire posto che per garantire all'utenza maggiori spazi per gli acquisti, tutti i negozi che via via si proporranno, saranno inseriti nell'elenco che si invita a consultare.

L'elenco è consultabile: 
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18177
 

© Riproduzione riservata

Commenti