• News
  • Coronavirus, sindaco Ascoli ringrazia cittadini: “Ottimo comportamento durante festività pasquali”

Coronavirus, sindaco Ascoli ringrazia cittadini: “Ottimo comportamento durante festività pasquali”

di Redazione Picenotime

martedì 14 aprile 2020

Dopo le festività pasquali appena trascorse, attraverso un messaggio audio via Whatsapp, il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha ringraziato la cittadinanza per la fattiva collaborazione nel rispettare le regole imposte per fronteggiare il Coronavirus.

"Ho riscontrato un ottimo comportamento da parte di tutti gli ascolani durante le festività appena trascorse - ha dichiarato Fioravanti-. A parte qualche segnalazione che abbiamo ricevuto e per cui siamo subito intervenuti, c'è stata grande collaborazione da parte di tutti. Dobbiamo continuare a rimanere a casa, sono gli ultimi sforzi e dobbiamo tenere duro". Il sindaco ha poi rinnovato l'appuntamento per la diretta che riprenderà questa sera alle ore 20 attraverso i suoi canali social per gli aggiornamenti sull'emergenza Covid-19.

"La sanificazione del nostro territorio non si ferma. Anche in questi ultimi giorni gli operatori sono stati impegnati nella pulizia delle strade, grazie a tutti voi per lo straordinario lavoro svolto!", ha poi aggiunto via social il primo cittadino. 







Marco Fioravanti

Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata

Commenti

ASCOLANO
martedì 14 aprile 2020

Comunque.....io martello sempre lo stesso incudine.... A parole i politici nn hanno eguali.... Si Sindaco....noi siamo bravi,onesti e corretti rispettando le giuste regole....VOI QUANDO È CHE CI DITE ESATTAMENTE QUANTI TAMPONI AL GIORNO SI ESEGUONO AL MAZZONI(pochissssimiii)E QUANDO TOCCHERÀ A NOI OPERAI CHE NON ABBIAMO MAI MOLLATO IL LAVORO???????????