• News
  • Ascoli Picchio, toccante lettera di ringraziamento di Berrettoni

Ascoli Picchio, toccante lettera di ringraziamento di Berrettoni

di Redazione Picenotime

giovedì 16 ottobre 2014

Emanuele Berrettoni ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato vicinanza ed affetto dopo la prematura scomparsa del padre avvenuta Sabato 4 Ottobre, giorno in cui il capitano ha voluto lo stesso scendere in campo con la morte nel cuore nel vittorioso match sul campo del Savona.

Riportiamo di seguito la toccante lettera del 33enne capitano dell'Ascoli Picchio:

Quando a Giugno ho firmato il mio contratto con l'Ascoli ho subito capito di essere entrato a far parte di una grande famiglia, ma l'affetto che ho ricevuto in seguito alla dolorosa perdita di mio padre è andato oltre ogni mia immaginazione e mi aiuta a reagire in questo difficile periodo.

Ringrazio sinceramente tutti, il Presidente e la signora Marisa, la Società, i compagni di squadra e lo staff, grazie a tutti coloro che conoscendomi o no, hanno voluto darmi il proprio appoggio in un messaggio, in un telegramma, come quelli degli Ultras 1898 e l'Associazione "Solo x l'Ascoli", in una telefonata, in una frase sulla pagina Facebook dell'Ascoli o sulla mia.

Grazie di cuore a tutti voi, la vostra vicinanza e il vostro sostegno sono stati e sono un continuo abbraccio strettissimo per me è la spinta a reagire e ad andare avanti. Ogni giorno mi rafforzate la consapevolezza che essere capitano dell'Ascoli è come essere in cima ai vostri pensieri. Questa responsabilità mi piace e ne vado molto fiero.


Grazie ancora!

Emanuele Berrettoni

© riproduzione riservata


emanuele berrettoni

emanuele berrettoni