Ascoli Picchio, toccante lettera di ringraziamento di Berrettoni
di Redazione Picenotime
giovedì 16 ottobre 2014
Emanuele Berrettoni ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato vicinanza ed affetto dopo la prematura scomparsa del padre avvenuta Sabato 4 Ottobre, giorno in cui il capitano ha voluto lo stesso scendere in campo con la morte nel cuore nel vittorioso match sul campo del Savona.
Riportiamo di seguito la toccante lettera del 33enne capitano dell'Ascoli Picchio:
Quando a Giugno ho firmato il mio contratto con l'Ascoli ho subito capito di essere entrato a far parte di una grande famiglia, ma l'affetto che ho ricevuto in seguito alla dolorosa perdita di mio padre è andato oltre ogni mia immaginazione e mi aiuta a reagire in questo difficile periodo.
Ringrazio sinceramente tutti, il Presidente e la signora Marisa, la Società, i compagni di squadra e lo staff, grazie a tutti coloro che conoscendomi o no, hanno voluto darmi il proprio appoggio in un messaggio, in un telegramma, come quelli degli Ultras 1898 e l'Associazione "Solo x l'Ascoli", in una telefonata, in una frase sulla pagina Facebook dell'Ascoli o sulla mia.
Grazie di cuore a tutti voi, la vostra vicinanza e il vostro sostegno sono stati e sono un continuo abbraccio strettissimo per me è la spinta a reagire e ad andare avanti. Ogni giorno mi rafforzate la consapevolezza che essere capitano dell'Ascoli è come essere in cima ai vostri pensieri. Questa responsabilità mi piace e ne vado molto fiero.
Grazie ancora!
Emanuele Berrettoni
© riproduzione riservata

Ascoli Calcio, Pecci (ad Uniko Spa Società Benefit): “Siamo fuori dalla partita, non presenteremo l'offerta”
gio 15 maggio • Ascoli Time

San Benedetto, piante d’alloro messe a dimora nei giardini delle scuole cittadine
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: danni alle colture, riunione con le associazioni agricole
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: confronto tra Sindaci, Caritas e costruttori sul problema della crisi degli alloggi
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Stagione balneare 2025, a Grottammare confermato il presidio estivo dei Vigili del fuoco
gio 15 maggio • News

'Pietre della memoria': premiati istituti secondari di 1° grado di Ascoli, Offida, Villa Pigna, Folignano e Maltignano
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Uilm Ascoli Piceno: ''Da Urso segnale importante, ora impegni concreti da Beko per il futuro di Comunanza''
gio 15 maggio • News

Ascoli Calcio, quinta partecipazione ai playoff da quando è stata varata la Primavera 2. Exploit Abascal nel 2020
gio 15 maggio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo
